Ciao a tutti sono una new entry!!!
Qualcuno mi sa dire quando e dove è previsto il prossimo meeting?
Io e il mio niu cabrio non vogliamo mancare...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sono una new entry!!!
Qualcuno mi sa dire quando e dove è previsto il prossimo meeting?
Io e il mio niu cabrio non vogliamo mancare...
:DBenveniuto in questa grande famiglia:D
Per i meeting devi aspettare ancora un po ma se frequenti questa community vedrai che molto prestò ne verrai a conoscenza come tutti noi.
Per il resto parla un po di te e della tua bella niu cabrio e magari metti anche delle foto.
Benveniu! >:D<
Non manca molto al prossimo, rimani con noi come ti diceva Sneim4 così non rischierai di perdertelo!
Buona permanenza! ;-)
Ben arrivato nella Nostra casa.>:D<
Prossimo meeting.?...preparati:D
qui sei in buona compagnia come avrai visto nella home page..la "nostra provincia"(va) e' abbastanza ..numerosa
ti aspettiamo
ps
per caso hai trovato un volantino sul tergicristallo:D?
ciao
ciao ciao, mi raccomando non mancare al prossimo meeting è davvero fantastico esserci!!!!!!:)
Benveniuto >:D<e se al meeting non vuoi mancare... la Community non devi abbandonare:D
Ciao, a presto...
Benvenuto Munz!!!!>:D<
ciao
Criss:p
Grazie ragazzi dell'accoglienza!!
Certamente seguirò le news per sapere quando sarà il prossimo...ma raccontate un pò: come funziona? cosa si fa solitamente?
Grazie e ciao a tutti W LO niu
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
come ti hanno già detto, non manca tanto al prossimo meeting quindi rimani collegato:-":p...
se poi vuoi vedere e leggere cosa succede durante i nostri meeting vai sulla galleria fotografica e sul forum:resoconto della giornata;-)
e non dimenticare di guardare i video :eek:
ciao ciao...
Benveniuto in questa grande famiglia >:D<
al prossimo meeting!
>:D<BenveGNUto tra noi!!!Il prossimo meeting è vicino se continui a visitare il forum presto arriveranno aggiornamenti..Non si può descrivere la giornata tipo del meeting perchè l'emozione che provi è indescrivibile e allora...non mancare....chicca....;-)