Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao!
Finalmente.... scusate se non mi sono presentata fino ad ora, ma in questo periodo il lavoro mi ha talmente assorbito....
Che dire? Ho 30 anni e da quasi uno ho una niuBITTOL cabrio... ed è troppo bella!!!! Aggiungerò presto una foto ovviamente.
Mi ha incuriosito questo forum, perchè mi stavo informando sulla facilità o meno di portare un bimbo piccolissimo sulla niu...>:D< Il momento è ancora lontano, ma ho intenzione di diventare mamma molto presto...perciò nel frattempo mi informo... avevo letto che una casa di passeggini ne aveva creato uno proprio per la niu cabrio...ma non mi ricordo più che casa è 8-|...ne sapete qualcosa???
Intanto un bacio a tutti, :)
nadia
-
Ciao Nadia!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nadia22
... da quasi un anno ho una niuBITTOL cabrio... ed è troppo bella!... ... avevo letto che una casa di passeggini ne aveva creato uno proprio per la niu cabrio...
Benveniuta! >:D<
Hai visto che qui siamo tutti niu maniaci? Quindi ben arrivata! :D
Per risolvere i tuoi dubbi su passeggini e seggiolini baby vari :-?, usa il tasto "Ricerca" in alto a destra sotto il banner degli sponsors: digitando "seggiolino" o "passeggino" troverai le discussioni già affrontate che ti interessano!
Buona lettura e buona permanenza! ;-)
-
Finalmente una bella presentazione.
Benvenuta in famiglia.
Vedrai che qui vi troverete benissimo, sia te che la tua niu.
Ciao Gianca
-
>:D<ciao Nadia benveniuta in questa grande famiglia>:D<
Segui i consigli di Lucio, troverai tutte le risposte ;-):cool:
ciao ciao...
-
Benveniuuta! >:D< e brava Nadia, non rinunciare alla tua niu anche quando diventerai mamma, non fare come me che non l'ho comprata e l'ho sognata per dieci anni, convinta che non ci potesse stare tutto (e non è così!) E adesso che finalmente ho una fantastica niu mio figlio (9 anni) già sogna di fregarmela per portare in giro la fidanzata :eek:
-
Ciao Nadia! Benvenuta tra di noi! >:D<
Hai fatto bene di iscriverti in questo forum, qui troverai tutte le risposte alle tue domande! ;-)
C'è un tema guisto per te per risolvere tutti i dubbi di mamma e papà:
Bimbo a bordo (carrozzine & passeggini in NB & NBC). - niubittol Community
vedrai che ci sono le soluzioni anche per il cabrio! ;-)
-
>:D<Benveniuta Nadia tra le donne...chicca...:)
-
:D:DBenveniuta Nadia, qui siamo in tanti che amano la niu:D:D
-
benvenuta e complimenti per la presentazione che, ti giuro, mi ha commosso.
anche io, come manuela, ho aspettato che i figli crescessero per prendermi la niu cabrio, con l'aggravante però che a 20 anni avevo un maggiolino e quindi sapevo cosa perdevo.
ed ora, mi meraviglio continuamente di quante cose comunque entrano nel bagagliaio della cabrio, basta solo perdere un po' di tempo per accomodarle ma c'entra tutto.
A presto conoscersi al prossimo meeting
-
Benvenuta Nadia>:D<
Le donne niu...hanno un a"marcia" in piu':D e si vede...
ciao
Cris:p
-
ciao ciao benveniuta tra noi,ti aspettiamo al prossimo meeting>:D<>:D<>:D<
-
Ben arrivata Nadia>:D<
Ti aspettiamo con ai prossimi meeting con o senza ..passeggino:D
ciao
ps
come ti e' stato indicato l' argomento "passeggino" e' stato gia' trattato in questi anni ..buona lettura
a presto
-
Per il momento più che con o senza passeggino ti aspettiamo con o senza PANCIONE :D:D
Ciao, e benvenuta tra di noi !!!