Visualizzazione Stampabile
-
En Vogue.
Salve a tutti!!!!
Sono Daniele un ragazzo di Cava dei Tirreni, una Provincia di Salerno, ho acquistato da poco una NEW BEETLE 1.9 TDI Mod. En Vogue, sono felicissimo del mio acquisto perchè la new beetle è sempre stata la macchina dei miei sogni e finalmente mi si è avverato, mi trovo benissimo, è super comoda, i consumi sono limitatissimi, e non c'è cosa più bella di una new beetle....:)
-
:D:DBenveniuto Daniele:D:D
Hai fatto un ottima scelta nel prendere una niu e di venir qui in questa bella community.
-
>:D<ciao Daniele benveniuto in questa grande famiglia>:D<
ciao ciao...
-
ciao e benveniuto in questo piccolo mondo dove tutti pensano che tu abbia fatto la scelta migliore... solo per una cosa non mi trovo d'accordo con te: i consumi! io a differenza tua ho acquistato una niu a benzina, un 2000 per esattezza (l'unico modello con il cambio automatico) ma consuma davvero tanto, talmente tanto che io dico che la mia Megghy è un cucciolo di Porsche! hihi!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sneim4
Benveniuto Daniele
Hai fatto un ottima scelta nel prendere una niu e di venir qui in questa bella community.
Ciaooo e benveniutoooo, ragà mi fa ridere troppo questo benveniuto>:D<
Citazione:
gero77
ciao Daniele benveniuto in questa grande famiglia
CIaooo, sono perfettamente d'accordo con te DOVE VAI SE LA niu NON CE L'HAI;-)
Citazione:
fra975
ciao e benveniuto in questo piccolo mondo dove tutti pensano che tu abbia fatto la scelta migliore... solo per una cosa non mi trovo d'accordo con te: i consumi! io a differenza tua ho acquistato una niu a benzina, un 2000 per esattezza (l'unico modello con il cambio automatico) ma consuma davvero tanto, talmente tanto che io dico che la mia Megghy è un cucciolo di Porsche! hihi!
ahahuahuahuahha e ti credo, purtroppo la niu benzina mi è stata sempre sconsigliata proprio per i consumi, potresti provare sempre a montargli un impianto a gas, se ti conviene, ho visto modelli 1.6 con impianto a gas e dicono che di potenza sono quasi invariati...comunque sia la niu è sempre la niu>:D<>:D<
-
Ciao Daniuele!
Benveniuto!>:D<
Anche io avrei qualcosa da ridire sui consumi :eek: ;-), però lo sapevo in anticipo perchè avevo letto molto qui su niubittol.com e quindi mi sono "armato" preventivamente di impianto GPL come consigliavi tu...
Il tuo acquisto è azzeccato per forza: è una niu! :D
-
>:D<Benveniuto tra noi!!!....chicca...:)
-
benvenuto anche da parte mia, futuro possessore, si spera presto, di niu!! aahahah