Visualizzazione Stampabile
-
dubbi amletici...
Ciao a tutti!
Sto (felicemente) per comprare la mia prima niubeetle... dovrebbe essere questione di giorni! Il dubbio amletico è: cabrio (bianca-cappotta nera-interni neri) o coupè (blu shadow- interni bianchi)?!?
Molte persone con cui ho parlato mi hanno sconsigliato la cabrio perchè molto delicata (non ho il garage), perchè entrano gli spifferi e perchè il bagagliaio è molto piccolo... voi cosa ne pensate?
Grazie dell'aiuto! Non vedo l'ora di essere una niubeetler anch'io!
-
Ciao, io ho una niu cabrio e ti dico che mai al mondo farei altra scelta: gli spifferi non si sentono assolutamente, il bagagliaio è vero che è piccolo, ma io riesco a fare un carrello da ipermercato pieno di spesa e ad infilare tutto dentro (ci vuole un po' di pratica e di ordine, ma si fa), ma per quanto riguarda il garage ti devo fermare: non puoi assolutamente pensare di farla vivere sempre all'aperto, pioggia, gelo e sole rovinerebbero la capotta... nel tuo caso opterei per la berlina che è sempre un'ottimo compromesso, basta che sia una niu!!!;)
-
Ciao supermaiu!
Benveniuta! >:D<
Dunque, il mio giudizio è di parte: cabrio un milione di volte! :D
Per le motivazioni e i dettagli quoto pienamente fra975 :-?.
Per dettagli, curiosità, info e chiarimenti, potrai trovare tutto digitando qualche parola chiave nel tasto "RICERCA" posto in alto a destra sotto al banner degli sponsors: io digitando cabrio o berlina o spifferi, ho trovato queste ad esempio,
Spifferi nel cabrio? - niubittol Community
Quale NB scegliere: benzina o diesel, berlina o cabrio? - niubittol Community
Cabrio o non-cabrio ?? - niubittol Community
ma se cerchi c'è tanto da leggere!
Buona lettura! :-";-)
-
Benvenuto tra di noi! >:D<
A decidere cosa prendere sei solo tu, basta che sia una niu! ;-)
L'unica cosa: il garage è una cosa fondamentale sia per il cabrio che per la berlina! ;-)
-
>:D<ciao e benveniuta in questa grande famiglia>:D<
Non preoccuparti che qualsiasi scelta farai sarà sempre eccezionale;-)
tanto alla fine avrai pur sempre una niu 8->:p
ciao ciao e buona decisione:-"....
-
Cabrio o non cabrio.
-
>:D<Benveniuta tra noi!!!!La scelta deve essere solo tua, ognuno di noi ha un gusto personale ma la decisione spetta a te.Se stai a guardare ogni probabile pro e contro li hanno tutte e due l'importante è ciò che ti piace di più...Facci sapere cosa sceglierai....;-)ciao chicca:)
-
Ciao!
grazie tantissimo per i consigli.......vi tengo aggiornati sugli sviluppi!
-
:DBenveniuiuto tra noi:D
Credo che la decisione deve essere la tua ovviamente, certamente son 2auto molto differeti. Ascolta quello che ti dice il tuo cuore quando sai vicino a una delle 2:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sneim4
:DBenveniuiuto tra noi:D
Credo che la decisione deve essere la tua ovviamente, certamente son 2auto molto differeti. Ascolta quello che ti dice il tuo cuore quando sai vicino a una delle 2:)
Del resto Noi "Qui" amiamo dire che e' LEI che sceglie Te!!!;-)
quindi dovrebbe essere piu'...facile:D:rolleyes:
ciao
-
per chi batte il cuore nessun dubbio... Cabrio! è la ragione che non si concince.... ;)
-
assolutamente cabrio!! e non è vero che serve il garage, io non ce l'ho e non ho mai avuto problemi ne sotto la neve, ne sotto il sole! i primi tempi usavo un telo copriauto per gli acquazzoni estivi ma ora evito anche quello, e la mia capote è più nera e splendente che mai!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
icoinviaggio
assolutamente cabrio!! e non è vero che serve il garage, io non ce l'ho e non ho mai avuto problemi ne sotto la neve, ne sotto il sole! i primi tempi usavo un telo copriauto per gli acquazzoni estivi ma ora evito anche quello, e la mia capote è più nera e splendente che mai!!!
Beh ...che non serva il garage per "forza" ci potrebbe anche stare...:rolleyes: ...Ma se hai una capotte Beige e tieni fuori il niu ....non credo che tu possa considerarla nel tempo sempre "piu" splendente".....:eek:
ciao