Visualizzazione Stampabile
-
Ciaooo
Ciao e Buongiorno a tutti....
... mi chiamo Andrea :D sono di Fano (prov. di Pesaro) mi sono iscritto da pochissimo grazie a un volantino che mi è stato lasciato sul mio splendido "gnibittol" cabrio arancio tramonto che vive con me dal 2005.... è un piacere e un onore far parte di questo splendido Club.... ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borgooo
splendido "gnibittol" cabrio arancio tramonto che vive con me dal 2005....
:eek:ARANCIONE TRAMONTO:eek:
Finalmente c'è qualcuno che ha la niu del mio stesso colore 8->...
La capote di che colore ce l'hai ???
Mi raccomando di postare le foto della tua niu , OK!!!;-)
E comunque benveniuto in questa grande famiglia>:D<
ciao ciao...
-
Citazione:
gero77
:eek:ARANCIONE TRAMONTO:eek:
Finalmente c'è qualcuno che ha la niu del mio stesso colore 8->...
La capote di che colore ce l'hai ???
Mi raccomando di postare le foto della tua niu , OK!!!
federico, ora non sei più l'unico! :D :D
invece io, con i miei plasticoni, resto THE ONE... :P
ovviamente scherzo :D
benveniuto andrea!
foto!
-
Citazione:
Mikela
ora non sei più l'unico!
:-?Bisogna sempre vedere se oltre a partecipare alla vita del forum parteciperà ai nostri meeting :-"
altrimenti .....
resto l'unico :D:-";-)
ciao ciao...
-
Ciao Andrea!
Benveniuto tra noi! >:D<
Citazione:
Borgooo
... mi sono iscritto da pochissimo grazie a un volantino che mi è stato lasciato...
Io sono un tuo vicino di regione, ma penso di sapere chi ti ha messo il volantino... vero Francesco :-"?
Mitico Sneim!
Come ti diceva Gero, prima di tutto posta qualche foto della tua rarissima niu, e poi, rimani con noi: non te ne pentirai! :D
Ci vediamo al secondo meeting 2009!
-
Citazione:
Borgooo
i....
... mi chiamo Andrea :D mi sono iscritto da pochissimo grazie a un volantino che mi è stato lasciato sul mio splendido "gnibittol" cabrio arancio tramonto
:D:DBenveniuto in questa bellissima famiglia Andrea. Vedo con molto piacere che hai accettato il volantino che ti ho lasciato sulla maniglia.
Non farti ingannare dal mio profilo (macerata), bazzico per le vie di pesaro.:)
Citazione:
gero77
ARANCIONE TRAMONTO
Finalmente c'è qualcuno che ha la niu del mio stesso colore...
La colpa è pienamente mia Federico scusami.
Ma quando l'ho vista tutta sola nel parcheggio di un centro commerciale non l'ho potuta non natarla, era così bella come un tramonto:
E poi pensavo che forse ti avrebbe fatto piacere avere un pò di compagnia.
Citazione:
lucio
...penso di sapere chi ti ha messo il volantino... vero Francesco?
Come ti diceva Gero, prima di tutto posta qualche foto della tua rarissima niu,
Ci vediamo al secondo meeting 2009!
Non sò propio di chi stai parlando:D
Guarda non sai che piacere, vedere che gli sforzi di volantinaggio prima o poi danno i loro frutti.
Comunque veramente posta delle belle foto.
-
Certo Sneim se credi nel "progetto New Beetle" . il lavoro paga anche se talvolta un po' in ritardo. >:D<;-)
Guarda cosa ha fatto Lucio negl'ultimi mesi portando Rimini come terza provincia in Italia con piu' niu:-?:D( bravo Lucio)ed in piu' la sua Regione e' anche la Terza d' Italia... non e' un caso o no? Il suo lavoro e' stato finora premiato ma si e' sbattuto tanto..
continuate cosi..
ps x Lucio
Ora Varese e' in Quinta posizione:-? ma sto lavorando per arrivare in champions:D
ciao
-
Citazione:
mio splendido "gnibittol" cabrio arancio tramonto che vive con me dal 2005.... è un piacere e un onore far parte di questo splendido Club.... ;-)
Benveniuto tra noi inanzitutto....Gero sarà super contento :-"che anche tu hai lo stesso colore del suo e anche mio niu....ehehhehe spera che la tua capote sia di un altro colore :D:Dciao ...chicca....:)
-
Ciao Andrea! Benvenuto tra di noi! >:D<
Che bello quando la gente si iscrive dopo aver ricevuto il volantino! 8->
-
Citazione:
zefa62
... ps x Lucio
Ora Varese e' in Quinta posizione:-? ma sto lavorando per arrivare in champions...
Caro Fabio,
se continuiamo con questo bel testa a testa direi che facciamo solo del bene alla community apportando continuamente nuovi "adepti".
Ora poi anche Sneim si è scatenato :eek:!
Citazione:
Sneim4
... Guarda non sai che piacere, vedere che gli sforzi di volantinaggio prima o poi danno i loro frutti...
Grande Franceso!
Visto che bello vedere che anche nella propria città (la tua di adozione ;-)) ci sono altri niu-amanti?!
Continua così!
-
... la capote è chiara.... al più presto metto la foto.....
-
... Franceso grazie per il volantino... ragazzi non vedo l'ora di partecipare a qualche raduno era da tanto che cercavo gente che ama la niubittol.... grazie ancora.... nel week end metto le foto .....
...p.s grazie per il caloroso benvenutooooo :)
-
Citazione:
Borgooo
ragazzi non vedo l'ora di partecipare a qualche raduno era da tanto che cercavo gente che ama la niubittol
..... e dove la cercavi? ;-)
-
Citazione:
Borgooo
... la capote è chiara....
:eek: non ci credo.... ho trovato una gemella8->
:-?gli interni ovviamente beige VERO???
>:D<ciao ciao....
-
... si si interni beige...
-