per quanto possa servire, voglio esprimere la mia solidarietà verso tutti gli amici abruzzesi sconvolti dal terremoto di questa notte...
con e senza niu, ovviamente.
coraggio, c'è bisogno di grande forza di volontà per ripartire.
un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
per quanto possa servire, voglio esprimere la mia solidarietà verso tutti gli amici abruzzesi sconvolti dal terremoto di questa notte...
con e senza niu, ovviamente.
coraggio, c'è bisogno di grande forza di volontà per ripartire.
un abbraccio
mi associo a quanto scritto da mikela!!!! forza forza forza non mollate!!!
Mi associo anch'io con Mikela!
Il terremoto è stato terribile! :(
Un forte abbraccio a tutti!.. Siamo con voi!..
Mi unisco al pensiero per tutti gli amici abruzzesi in difficoltà, un saluto in particolare a rinosfera, motabrix e GuidoMazzaferri, con la certezza di averli prestissimo di nuovo qui con noi. >:D<
...e come si dice qui da me: Tenete botta!
Vicino con il cuore e con le preghiere alla gente d'Abruzzo, colpita da un'immane tragedia... Oggi è un giorno molto triste per tutti noi. Un abbraccio dalla Brianza.
E' una tragedia :(...nel nostro piccolo possiamo anche noi dare il nostro aiuto, infatti da domani c'è anche la possibilità di inviare denaro anche via sms, e un altro gesto enorme da fare per chi è idoneo è donare semplicemente il proprio sangue...un abbraccio di cuore a tutti gli abruzzesi...>:D<
senza parole per quello che è successo.
Vi sono vicina.coraggio ragazzi:-<:-"
Ciao
Cri
Brava Mikela, mi associo alle parole di tutti
F O R Z A !!!!
Non ci sono propio parole. Quello che è successo è quanto meno terribile...
nella zona dove stanno i miei genitori macerata si è sentito in maniera lieve qualche lieve crepa. Ma non è niente in confronto a quei terribili crolli in Abruzzo.
Mi associo anch'io alle parole di tutti con speranza che tutto questo finisca presto.e ricominci una nuova vita. Conoscendo lo spirito della gente Abruzzese sono sicuro che questo avverra' velocemente...
Coraggio:-"
ciao
Senza parole........
E' davvero tremendo ciò che è successo e penso che le parole siano inutili in certi casi.
Mi sento solo di augurare tutto il bene e la fortuna possibili alle vittime di questa sciagura.