Ciao a tutti!!!
Sono un nuovo iscritto della provincia di Padova, posessore di un maggiolone cabrio giallo del 1972 (un pezzo del mio cuore) e di un New Beetle giallo limone 2.000cc
A chi voglio più bene? Bella domanda...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!!!
Sono un nuovo iscritto della provincia di Padova, posessore di un maggiolone cabrio giallo del 1972 (un pezzo del mio cuore) e di un New Beetle giallo limone 2.000cc
A chi voglio più bene? Bella domanda...
:DBenveniuto in famiglia:D
Metti delle foto di questi bellissimi amori che hai, condividile insieme a noi ;)
Benveniuto! >:D<
Sai cosa farei? :-?
Le metterei una di fianco all'altra, sotto un bel sole padovano e poi scatterei loro un bel servizio fotografico... :-"
E poi sai cosa farei? Posterei qui le foto! :D
Io, Sneim e sicuramente qualcun'altro saremmo molto felici di vedere "il presente ed il passato" fianco a fianco!
Benvenuto tra di noi! >:D<
Veramente, facci vedere le tua bellissima famiglia di Beetle! 8-> Immagino quanto sono belle!
Bel colore giallo limone!!ottime scelta
ce l'ho anchio ehehe
di che colore hai gli interni?
Benveniuto!!
>:D<Benveniuto tra noi!!! Per caso ti piace il giallo?:-":D chicca
Benvenuto nella nostra famiglia!!!!>:D<
Ti capisco io sono "nato":D su un maggiolino e poi ho continuato" con l'evoluzione" del nuovo Beetle!!!
Ti aspettiamo ai Nostri meeting.. e capirai che cosa vuol dire possedere un New Beetle:-"
ciao a presto
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Il maggiolone ha già fatto la storia quindi adesso tocca alla niu :-":p:D
Scherzi a parte... complimenti per i tuoi gioiellini;-)
ciao ciao...
Ben arrivato vedrai che qui ti troverai bene>:D<
Sia con" l'Old ed il New" Beetle:D
ciao
Ciao Bracus e benveniuto!!
beato te che ne hai 2, la nonna e la nipote, e puoi verificare l'evoluzione delle generazioni.
in altri termini hai di fronte a te la vita:-?:-?
Forse ho esagerato un po'.
Benvenuto in questa famiglia... Cabrio giallo del 1972... è un vetro piatto vero ???
ciao padovano dalla niu limone! che bel colore che hai scelto!!!
forse sono un pò di parte :-"
devi venire al prossimo meeting così la mia Lemon non si sente sola in mezzo a tutti gli altri colori. ti aspetto