Visualizzazione Stampabile
-
Concorso niufotografico
Ciao a tutti scusate ma non sono tanto pratica e con il tasto ricerca non sono riuscita a trovare quanto cercavo.
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare, se c'è, il regolamento del concorso niufotografico?
Sono già stati prestabiliti dei termini per il voto o la pubblicazione delle immagini?
Grazie mille
>:D<Ciao>:D<
-
>:D<ciao Ste. forse ti posso essere d'aiuto:-?:
Se non ricordo male era stato detto che valgono le stesse regole del niuconcorso fotografico del meeting di RICCIONE...
romaniua mia! 2008 - Riccione 28-09-2008 - niuconcorso Fotografico. - niubittol Community
ciao ciao a presto>:D<
-
Ciao Fede :)
grazie mille per la dritta: meno male che ci sei tu >:D<>:D<
baciotti a te e alla dolce chicca 8->>:D<
-
Aggregandomi alla mia dolce metà, chiedo anche io......c'è una data specifica entro la quale caricare le proprie foto e votare oppure si va ad oltranza fino al prossimo raduno?
Grazie>:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
witchRSI
Sono già stati prestabiliti dei termini per il voto o la pubblicazione delle immagini?
Citazione:
Rsi 72
C'è una data specifica entro la quale caricare le proprie foto e votare?
Uhhhhh' c'è nessuno......mi sento come la particella di sodio dell'acqua lete;)!!!
-
Lo attendevo anch'io.
Ciao Claudio.
(Gianluca non rispondere che ci segano per l'ennesima volta)
-
Citazione:
Rsi 72
Uhhhhh' c'è nessuno......mi sento come la particella di sodio dell'acqua lete!!!
:-?mi sa tanto che ti toccherà aspettare il video ufficiale :-":p
>:D<ciao Gian. a presto :cool:
-
Citazione:
gero77
mi sa tanto che ti toccherà aspettare il video ufficiale
Va bhe.....la pazienza è la virtù dei forti.....peccato che io non lo sono.....:p:D:rolleyes:
Citazione:
Claudio62
(Gianluca non rispondere che ci segano per l'ennesima volta)
Hihihiihihihihihihihih:D
P.s.
Mi viene un dubbio.....parliamo sempre del concorso fotografico vero?
-
volevo mettere alla prova la vostra memoria...
Durante la consegna dei gettoni di presenza e dei premi ho indicato che la data di scadenza per l' invio delle foto era la fine del mese di Aprile e considerando che eravate presenti...
Perciò scadenza giovedi, 30-04-2009
La votazione avviene fino al prossimo solstizio d'estate.
ps: come gia ricordato da AAA non usate il forum come una chat... 2° avviso.
-
Concorso niufotografico.
Scusatemi la monotonia......so che verrò lapidato per questo ma a causa dell'età che avanza divento sempre più distratto e smemorato e ad oggi ho ancora delle perplessità sull'attuale concorso niufotografico......
Appreso che la scadenza per inserire le proprie immagini era in data 30.04.2009 ora vi chiedo.....
Il regolamento romaniua mia! 2008 - Riccione 28-09-2008 - niuconcorso Fotografico. - niubittol Community è sempre lo stesso o c'è stata qualche news?