Visualizzazione Stampabile
-
da Roma
come posso avere info in merito allo Smontaggio e verniciatura console centrale cruscotto del New Beetle??
ne ho bisogno in quanto dovrei cambiare il coperchio superiore (quello dal quale si accede al filtro dell'aria condizionata) dato che il meccanico lo ha danneggiato.
grazie
Fulvio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fberna
Ciao Fulvio!
Qui sei nella sezione Reception, qui si saluta, qui ci si presenta, qui si dice qualcosa sulla propria niu...
... poi se si hanno degli interrogativi si va lassù in alto, si clicca sul tasto "RICERCA", si scrive qualcosa (nel tuo caso "smontaggio verniciatura cruscotto"), si vede se tra i risultati c'è ciò che serve (nel tuo caso si), infine, se non c'è ciò che serve, si cerca di porre una nuova domanda nella sezione del forum più appropriata in modo da non disperdere le informazioni.
Dai, dicci come vi siete incontrati tu e la tua niu, magari posta un paio di foto... e leggi tutti i thread delle discussioni che troverai usando il tastino lassù...
Intanto benveniuto! :-"
-
Accidenti che bravo il nostro Lucio.
Antonello, occhio alla poltrona !!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Gianca
-
Citazione:
il gianca
Antonello, occhio alla poltrona !!!!
Addirittura...:eek::D
>:D<Ciao Fulvio benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Per il resto ti ha già detto tutto Lucio;-)
ciao ciao...
-
Citazione:
lucio
Ciao Fulvio!
Qui sei nella sezione Reception, qui si saluta, qui ci si presenta, qui si dice qualcosa sulla propria niu...
... poi se si hanno degli interrogativi si va lassù in alto, si clicca sul tasto "RICERCA", si scrive qualcosa (nel tuo caso "smontaggio verniciatura cruscotto"), si vede se tra i risultati c'è ciò che serve (nel tuo caso si), infine, se non c'è ciò che serve, si cerca di porre una nuova domanda nella sezione del forum più appropriata in modo da non disperdere le informazioni.
Dai, dicci come vi siete incontrati tu e la tua niu, magari posta un paio di foto... e leggi tutti i thread delle discussioni che troverai usando il tastino lassù...
Intanto benveniuto! :-"
ahahahah che ridere Lucio....che professionale :D:D
-
Non si viene sul forum solo per "chiedere" :-?bisogna anche "dare"....;-) c'e' un regolamento che bisognerebbe leggere prima di porre domande
il resto l'hanno gia' detto gl'altri...
-
Concordo con Fabio,
per avere dei consigli bisognerà pure meritarseli un pò... 8-|
... per quanto riguarda AAAntonello, non mi sogno nemmeno di rubargli la poltrona, anzi, il sedile [-(, non penso che riuscirei a fare, come fa lui, il suo "lavoro" qui su niubittol.com... però se c'è da dare una mano non mi tiro indietro!
Ad ogni modo, quando Fulvio farà il log-in, con un minimo di ricerca troverà ciò che gli serve, e magari ci dirà qualcosa di più sulla sua niu! :D