Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
;-)ciao a tutti ragazzi e ragazze!!
mi presento il mio nome e' francesco e sono praticamente diventato uno di voi>:D< aquistando proprio questa settimana un fantastico new beetle cabrio (usato del 2006) beige luna cappotta sempre beige e interni tessuto beige...parto dal presupposto che ho 33 anni e questo e' il mio primo cabrio!!"toccandomi"spero' di non incontrare problemi con l'auto che la trovo fantastica e intramontabile:-"
accetto molto volentieri consigli su qualsiasi cosa che riguarda il beetle cabrio manutenzione,lifting ecc.
dinuovo un salutone a tutti voi.
-
>:D<ciao Francesco benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Qui troverai tutte le risposte alle tue domande;-)
buona lettura e....W il cabrio:-":p
ciao ciao...
-
Ciao e benveniuto
Per qualsiasi domanda o consigli basta che digiti in alto a destra il tasto ricerca vedrai che troverai un mondo di informazioni.
-
Benvenuto Francesco!!!>:D<
ps
anche tu capotte beige?:D quindi sei anche tu un Irriducibile.....( per tenere pulita la capotte di quel colore bisogna esserlo..:rolleyes:)
Ti aspetto ai prossimi meeting per vedere la "gemella" della mia niu!!!:-"
ciao
-
ciao benveniuto tra noi>:D<>:D< la niu puoi prenderla cabrio puoi prenderla rossa ,gialla ,blu resta il fatto che è e resterà sempre unica e super bellllisssimmma!!!!!!!!!!!:)
-
Complimenti ....... gli accostamenti della tua niu sono per veri intenditori.... vero Zefa62 ndr!!!
Benvenuto nella community>:D<
-
Ciao Francesco!
Benveniuto! >:D<
Gran bella scelta a mio parere... foto?! :D
Dammi retta: non stare pensare a eventuali problemi o difficoltà nel tenerla pulita, ti basta guardarla per capire che non potevi fare scelta migliore; non è così?! :-"
Per personalizzarla e farla più tua cerca e leggi tutto quello che c'è qui: c'è così tanto che potrai sbizzarrirti nel "trasformarla" a tua immaqgine e somiglianza!
Buona lettura e buona permanenza tra noi! ;-)
-
bene sono felice di aver fatto la scelta giusta:)vi ringrazio per la vostra bella accoglienza....se riesco mettero' delle foto;-) a presto
-
>:D<Benveniuto tra noi scabriolati :D...chicca...