Visualizzazione Stampabile
-
Meeting Vigevano mancato
Che peccato ho fatto i salti mortali per venire ma per cause di lavoro :( non mi e stato possibile.
Dopo aver letto tutto su Vigevano e visto le vostre foto mi siete davvero mancati moltissimo (che invidia)
Un particolare ringraziamento al Presidente sei sempre molto disponibile, spero di non aver creato problemi ad avvisarti all'ultimo, e per finire anche un sincero ringraziamento a quel fiorentino di Portugal che fino all'ultimo dovevamo partire insieme ma alla fine si è fatto il viaggetto da solo.
PS Almeno la medaglietta con la "V" me la tengo :D:D
-
nessun problema, anzi l' unico come hai evidenziato tu, era la Tua mancanza ...
ma sono certo che la prossima occasione nulla ti fermerà ;)
-
che peccato che tu non sia riuscito a venire...
avevamo una litigatina da fare su chi avrebbe pagato il caffè questa volta :D :D
ti aspettiamo per il prossimo, eh?
con ottolino, ovviamente... >:D<
-
Furore, sarà per la prossima volta.
Il viaggio l'ho fatto proprio da solo perchè domenica mattina ore 05.30 ci alziamo e mia moglie aveva la febbre, quindi non è venuta: lei sarebbe venuta anche con la febbre ma io ho pensato che poi non avrei potuto scappottare e l'ho "consigliata" di rimanere a letto.
-
Furore mi spiace non averti incontrato al meeting
Oramai ti considero un niubitter" fedelissimo!!!">:D<
ci sei mancato
ps
Spero che qualche altro niubitter Toscano possa prendere il Vostro esempio ( tuo e di Portugal) e partecipare piu' spesso ai nostri meeting
e poi non vorrete far venire da solo Portugal!!!:D( perche' lui sono sicuro non manchera' piu') >:D<
ciao a presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefa62
ps
Spero che qualche altro niubitter Toscano possa prendere il Vostro esempio ( tuo e di Portugal) e partecipare piu' spesso ai nostri meeting
e poi non vorrete far venire da solo Portugal!!!:D( perche' lui sono sicuro non manchera' piu') >:D<
ciao a presto
Speriamo!!:D
per il prossimo meeting Portugal non sarà solo promesso, non vedo l'ora di arrivare al solstizio d'estate!