Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!
Ciao, mi presento: mi chiamo Mirko, ho trent'anni (ancora per poco, sigh), sono salentino ma lavoro in Toscana e....da poco più di un mesetto sono diventato il felicissimo proprietario di un bellissimo niu bittol nero 1.9 90 cv di fine 2002. che dire...sono soddisfattissimo...mi ci sento proprio bene dentro..la macchina sta benissimo sulle sue 225/45-17...mi piace! Ma.. come sempre c'è un ma! Mi sto pentendo amaramente di non averla presa cabrio : il dover sborsare circa 5000 euro in più mi ha spaventato (di questi tempi) e cosi ora ogni volta che vedo una cvabrio mi mangio le mani. C'è qualcuno che puo aiutarmi a consolarmi?? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirko78
C'è qualcuno che puo aiutarmi a consolarmi??
Io no sicuramente...:-":p
comunque:
>:D<ciao Mirko benveniuto in questa grandissima famiglia>:D<
Non disperare che prima o poi i sogni si avverano;-)
ciao ciao...
-
se non l'hai già fatto consiglio di leggere "ode alla niubittol cabrio"
e capirai che c'è ben poco da consolare!
Comunque caro Mirko hai una niu, e dici poco? c'è chi l'ha sognata per 10 anni!!!!! benveniuto >:D<
-
Citazione:
mirko78
C'è qualcuno che puo aiutarmi a consolarmi??
Citazione:
gero77
Io no sicuramente..
Citazione:
manuela
e capirai che c'è ben poco da consolare!
aaah, no, no...
non guardate me.
io non posso assolutamente mettermi a consolare chi ha preferito un berlina... [-( :p
:D: :D scherzo, dai... amiamo le niu in toto, noi 8->
però posso sì darti il benveniuto nella community ed augurarmi di conoscerti al prossimo meeting! >:D<
-
>:D<Benveniuto tra noi!!!secondo me hai fatto bene a prendere la berlina le cabrio sono belle ma sono un pò delicate...vedo Gero 77 che lava la capotte ogni ora :D e spesso all'apertura si blocca...eheheehhe chicca
-
:DBenveniuto in famiglia:D
Non disperare anche la berlina a il suo fascino dai; io la metterei così ora ti fai una bellissima esperienza con questa bella niu e poi quando verrà il momento passerai alla cabrio.
Te lo dico perché noi in famiglia ne abbiamo 2 entrambe bianche una berlina e cabrio e entrambe sono fantastiche;-)
-
Ciao Mirco! Benvenuto tra di noi! >:D<
TI CONSOLO IO!
Noi avevamo prima la cabrio, ma appena abbiamo trovata un buona proposta di berlina l'avevamo cambiata subitissimo! Ti dico sinceramente, dopo aver guidato tutti e due tipi di macchina, VV la berlina! :D
Cabrio è troppo delicata, e la berlina è molto più pratica. ;-)
:p
-
Ciao, benveniuto nella community anche da parte mia!
Io ce l'ho cabrio, non so cosa dirti! Magari poteva andare peggio!
-
Benvenuto tra noi !!! Berlina o Cabrio un dilemma che ha ossessionato molti nel mondo "BEETLE", dalla presentazione dei primi cabrio e Berlina (28/05/1938) fino ad oggi ... Ma la cosa più importante è essere felici proprietari di una New Beetle... Marco :-)
-
-
Citazione:
mirko78
Ciao, mi presento: mi chiamo Mirko, ........ Mi sto pentendo amaramente di non averla presa cabrio
Ma sei matto!!! hai fatto la scelta migliore vuoi mettere la berlina son il suo fascino sportivo e soprattutto la totale assenza di quei fastidiosi rumori dovuti alla capote delle cabrio :D:D
Sicuramente adesso tutti i cabriolisti mi odieranno :-":-"..........Michela in primis :D:D.............
Ma alla fine che sia berlina o cabrio l'importante che sia niu
Bene bene lavori in toscana chissà magari per il prossimo meeting ci facciamo il viaggetto insieme...... dimenticavo le buone maniere benveniuto.
-
Citazione:
ND Furore
Sicuramente adesso tutti i cabriolisti mi odieranno :-":-"..........Michela in primis :D:D.............
Ma alla fine che sia berlina o cabrio l'importante che sia niu
vedi di non mancare al prossimo meeting, he ti fò una tiratina d'orecchie! :D
suvvia, son gusti.
berlina o cabrio, l'importante è che sia niu.
ben detto, aldo >:D<
-
stesso fascino
Io ho una cabrio, vivo a Firenze e, ti dirò,ogni volta che vedo una berlina la guardo perchè comunque ha lo stesso fascino.
L'unica differenza che noto, ahimeè, fra me e te, è che ho quasi il doppio di anni.
Benvenuto
-
Ciao Mirko!
Benveniuto! >:D<
Che dirti, io mi sono innamorato di lei appena uscita, quindi nella versione berlina. La cabrio è "solo" un'evoluzione, la niu berlina va comunque bene visto che è tonda e simpatica! Goditela con tutti i finestrini abbassati :-"!
Male che vada, se proprio non riesci a resistere, puoi fare come questo pazzo qui: :eek:
Che strano Cabrio... - niubittol Community
Ancora ben arrivato!
-
grazie a tutti, veramente!!! soprattutto a quelli che mi hanno rincuorato, mi sento già molto meglio ;) a proposito di raduno..quand'è e dov'è che sarebbe?
-
Meno male che stai meglio! Caccia via i brutti pensieri! é già la felicità che hai una niu! (sopratutto berlina! :D:D:D:p)
Per il prossimo meeting bisogna aspettare, su homepage c'è una frase misteriosa "...Il prossimo appuntamento è per il solstizio d'estate!", tutte le altre informazioni ci diranno più vicino all'evento! ;)
-
Citazione:
Mikela
vedi di non mancare al prossimo meeting, he ti fò una tiratina d'orecchie! :D
Ok non mancherò 8->, tirata e caffè :-":-"