Visualizzazione Stampabile
-
raduno di vigevano
ciao
sono stato al raduno con la mia niuBittol anche se non ho fatto in tempo ad iscrivermi mi sono presentato al raduno poi ho partecipato alla sfilata tra le campagne pavesi fino al ristorante dove speravo che due posti per mangiare li avrei trovati ma era tutto pieno la propietaria mi aveva detto se si voleva due posti li poteva aggiungere ma non è stato possibile perchè c'è un regolamento chi non si era iscritto non poteva partecipare ci siamo rimasti male così abbiamo ripreso la nostra niuBittol e siamo tornati indietro.
la nostra impressione e che sembrava solo un raduno in esclusiva
essere un pò elastici non nuoce
l'adesivo del vostro sito è sulla mia niuBittol
senza rancore questo era il mio pensiero
al prossimo raduno
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emilio
ciao
sono stato al raduno con la mia niuBittol anche se non ho fatto in tempo ad iscrivermi mi sono presentato al raduno poi ho partecipato alla sfilata tra le campagne pavesi fino al ristorante dove speravo che due posti per mangiare li avrei trovati ma era tutto pieno la propietaria mi aveva detto se si voleva due posti li poteva aggiungere ma non è stato possibile perchè c'è un regolamento chi non si era iscritto non poteva partecipare ci siamo rimasti male così abbiamo ripreso la nostra niuBittol e siamo tornati indietro.
la nostra impressione e che sembrava solo un raduno in esclusiva
essere un pò elastici non nuoce
l'adesivo del vostro sito è sulla mia niuBittol
senza rancore questo era il mio pensiero
al prossimo raduno
ciao
Non credo sia questione di elasticità, ma di rispetto.
Rispetto nei confronti dei partecipanti che si sono iscritti nei termini previsti, rispetto nei confronti degli utenti che sono rimasti esclusi anche se avrebbero voluto esserci, e... perchè no? anche rispetto nei confronti di chi organizza e che prepara questi eventi per mesi, pianificando ogni minimo dettaglio affinchè non ci siano intoppi dell'ultimo minuto.
Fosse semplice lo farebbero in tanti, invece così non è... che vorrà mai dire?
Senza rancore, senza dubbio, ti aspettiamo al prossimo raduno... purchè iscritto come da programma.
p.s. io sono quello a cui hai chiesto, in piazza a Vigevano, se potevi unirti al gruppo. Credevo di essere stato sufficentemente chiaro, tant'è che mi hai risposto "ok, sarà per la prossima". Cosa ti ha fatto pensare che seguendoci e presentandoti al ristorante, la situazione potesse variare? Non eravamo forse stati abbastanza credibili? Se ci siete rimasti male, come dire... ve la siete un po' cercata...
-
Come prima cosa:
>:D<ciao Emilio e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Seconda cosa:
:(mi dispiace che ci siete rimasti male ma AAAntonello vi ha già spiegato tutto;-)
Ultima :
ci vediamo al prossimo meeting;-)
ciao ciao...
-
Ciao Emilio!
Benveniuto! >:D<
Dispiace anche a me Emilio per il disguido a Vigevano, ma se rimani con noi vedrai che tra qualche mese avrai occasione di partecipare al secondo raduno di quest'anno ;-).
Rimani sintonizzato per iscriverti in tempo :rolleyes:!