Visualizzazione Stampabile
-
walter8
Salve A Tutti Sono Molto Dispiaciuto A Non Prendere Parte In Maniera Attiva Alle Vostre Iniziative,e Quant'altro Ma Purtroppo Qui In Sicilia Che Io Sappia Non Ci Sono Raduni E Voi Siete Lontani,sperando In Un Vostro Arrivo Anche Qui In Sicilia Per Un Futuro Incontro(raduno).saluto Tutti.:-?
-
Ciao Walter!
Benveniuto! >:D<
Il meeting di Vigevano è stato proprio bello, è valsa proprio la pena di svegliarsi all'alba e fare un pò di km per raggiungere gli amici a Vigevano!
Comunque per quel che ne so, alla fine dell'estate dovrebbe esserci un meeting più vicino a te (e a me ;-)), diciamo al centro - centro/sud...
...rimani con noi per tutti gli aggiornamenti! :D
-
>:D<ciao Walter benveniuto in questa grande famiglia>:D<
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio
Comunque per quel che ne so, alla fine dell'estate dovrebbe esserci un meeting più vicino a te (e a me ;-)), diciamo al centro - centro/sud...
...rimani con noi per tutti gli aggiornamenti! :D
aaah, e così lucio sa le cose in anticipo? :D :D :D
benveniuto walter!
-
Citazione:
Mikela
aaah, e così lucio sa le cose in anticipo? :D :D :D
benveniuto walter!
Lucio = luce. Lui vede oltre. Ti prego dammi 6 numeri per il superenalotto.
Ciao
-
Benvenuto anche da parte mia!
-
>:D<Benveniuto tra noi!!! chicca
-
...... Benvenuto ......... Marco :-)
-
Supposizioni...
Citazione:
il gianca
Lucio = luce. Lui vede oltre. Ti prego dammi 6 numeri per il superenalotto. Ciao
Eh, si, magari fossi un veggente Gianca! :-<
A quest'ora sarei euromilionario e multi-niu-proprietario! :D
Non è che lo so per certo, ma ho visto che dal 2005 ne son stati fatti, quasi sempre, uno a nord-ovest, uno a nord-est e uno al centro-sud... :-?
Inoltre, dal 2006 in poi, quello al centro-sud è stato sempre quello di fine estate quindi... ...ho fatto due + due! :D
Anche se l'imprevedibile staff potrebbe stupirci con special effects! :eek:
-
Benvenuto Walter:D
Vedrai chi prima o poi potrai partecipare anche tu ad un nostro meeting..
Ciao
ps
per il momento "viaggia" nella galleria immagini e fatti un'idea di cosa vuol dire possedere una niu!!!:-"
-
:D:D Benveniuto tra di noi:D:D