Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!
Ciao!!
finalmente anche io faccio parte del forum!!
io nuovo..ma la mia niu no, poichè ieri ho scoperto che era già qui da tempo!!l'ho acquistata circa un anno fa da un (ex?) utente vedendola nel suo profilo!!
emozionante!!eheh
Trovo tutto cosi interessante per me che ho mille domande da porre sulla mia niu che non conosco tanto..
A presto allora, magari anche a qualche raduno!!
VIVA LA niu!!!;-)
-
Ti saluto in diretta :D
Ben arrivato e Benveniuto tra di noi >:D<
Quanto ai Meeting.... Te ne sei fatto scappare uno proprio IERI... ehm l'altroIERI (è appena scattata la mezzanotte).
Ciao, ciao
-
Ciao e benveniuto tra di noi.. >:D<
Per il prossimo meeting ti toccherà aspettare il solstizio d'estate (almeno così dicono):-"
Per tutto il resto ti conviene leggere leggere e leggere e stai pur certo che troverai tante cose interessanti.;-)
-
Ciao Akylles!
Benveniuto! >:D<
E benveniuta la tua niu!
Come ti han suggerito, puoi dissipare tutti i tuoi dubbi e curiosità cercando e spulciando in lungo e in largo tutte le preziosissime discussioni che ci sono già: qui c'è una niultura impressionante! :eek:
Buona lettura e buona permanenza! :D
-
io sono curiosissima di vedere le foto del tuo cabrio giallo!!!
benveniuto! >:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vic709
Ciao e benveniuto tra di noi.. >:D<
Per il prossimo meeting ti toccherà aspettare il solstizio d'estate (almeno così dicono):-"
Per tutto il resto ti conviene leggere leggere e leggere e stai pur certo che troverai tante cose interessanti.;-)
Poi visto che e' di "Udine" come te:D potresti dargli qualche "consiglio" dal vivo
ps dimenticavo
Benvenuto Aky:D
-
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
:rolleyes:sarà contento il nostro Vic. visto l'aumentare delle niu friulane;-):-"
ciao ciao...
-
Grazie dell'accoglienza!
grazie ragazzi della calorosa accoglienza..
ho inserito nell'avatar una foto della mia niu per mikela ;-)
Ciao Vic! anche tu di Udine allora!!
io non ho ancora trovato dei volks decenti qui...a chi ti rivolgi tu?
grazie a tutti
-
>:D< Benveniuto tra noi!! e come si dice dalle tue parti.. mandi mandi..chicca..
-
questito
:confused: non capisco come funziona e il modo di usare il forum?...
-
grazie chicca!!
vivo a udine ma in realtà sono pugliese!!
;-)
-
Citazione:
Enea04
non capisco come funziona e il modo di usare il forum?...
>:D<Ciao Enea non disperare che prima o poi riuscirai a usare il forum perfettamente...;-)
E come dice sempre il buon AAA una letta al regolamento non guasta mai:-":p
Intanto come prima cosa raccontaci un pò di te e della tua niu sulla reception ;-)
ciao ciao...
-
Citazione:
akylles
ho inserito nell'avatar una foto della mia niu
:-?proprio domenica durante il bellissimo meeting che abbiamo fatto si stava parlando che nel serpentone mancherebbe proprio una niu cabrio gialla8->
quindi....:-"
al prossimo meeting;-):cool:
>:D<ciao ciao...
-
Citazione:
akylles
Ciao Vic! anche tu di Udine allora!!
Insomma:-?
Non esageriamo:-"
Vivo e lavoro a Udine da tanti anni ormai ;-)
Per le altre info, prima che il mitico buon AAA ti tiri le orecchie, ti conviene postarle nelle apposite discussioni dedicate.
Ciao e a presto>:D<
-
:):)Benveniuto in famiglia:):)
-
ciao akylles! un altro Limone presente all'appello! guarda che ti aspetto al prossimo meeting. così le nostre due niu limone si potranno conoscere. a presto
-
Citazione:
akylles
grazie chicca!!
vivo a udine ma in realtà sono pugliese!!
;-)
Anch'io vivo a Venezia ma sono pugliese!!!ciao ai prossimi meeting...chicca... :)
-
ciao benveniuto>:D<
ci vediamo al 28 giugno non mancare!!!!:)