Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti..
Ciao a tutti , mi chiamo Andrea ,ho 38 anni,abito in provincia di BG e guido una new beetle gialla del 2000 .
Ho un bar che mi tiene impegnato 7 giorni su' 7 e quindi non mi consente di poter pertecipare ai tanti raduni che vengono organizzati ( che peccato ).
Mi consolo guardando le fotografie ed i filmati che si trovano su' questo sito o sul web.
Uno dei miei hobby e' collezzionare modellini VOLKSWAGEN T1 T2 e Maggiolini/ Maggioloni vari.
Ciao a tutti :):):)
-
>:D<ciao Andrea benveniuto in questa grande famiglia>:D<
:-?per partecipare ad un nostro meeting potresti sempre organizzarti con le ferie e chiudere il bar giusto quella settimana :-";-):D
ciao ciao...
-
Ciao Andrea!
Benvenuto tra di noi!
Che bel colore che ha la tua macchina!!! :):-"
Guarda, veramente vale la pena di prendere un po' di ferie per partecipare al raduno, non te ne pentirai! ;-)
-
-
Benvenuto Andrea >:D<
Speriamo tu possa partecipare a qualche nostro meeting
..vedere la galleria immagini ...non rende l'idea di cosa vuol dire avre una niu...:-"
Sono sicuro che se ti organizzi magari in futuro potresti trovare qualcuno che ti sostituisca:rolleyes: per una giornata
ciao a presto
-
ciao, benvenuto :)
Almeno una volta alla settimana dovresti chiudere, di Domenica magari!
Ciao!
-
Ciao Andrea!
Benveniuto! >:D<
Beh, come ti ha consigliato Fabio, dovresti far di tutto per farti almeno sostituire per una domenica: il "gettone presenza" (ovvero il regalino che ogni partecipante si porta a casa come ricordo della giornata) si addice perfettamente al tuo hobby... ;-):-"
Ben arrivato! :D
-
Ciao a tutti....
Ciao a tutti,
siamo Andrea e Lara e con il nostro maggiolo siamo diventati soci del club oggi......
Noi abitiamo in provincia di Bergamo.
Per tutti quelli che parteciperanno al meeting del 19 giugno al Passo San Marco.......... arrivederci a presto.......!!!!
niusaluti a tutti.>:D<
-
Visto che ti eri già presentato :
>:D< ciao Andrea ribenveniuto in questa grande famiglia :D
Complimenti per la tua iscrizione al CLUB ;-)
Beh, uno di Bergamo non può assolutamente mancare a questo meeting :cool:
ciao ciao ......
-
benvenuto
meglio tardi che mai
>:D<