Visualizzazione Stampabile
-
fan new beetle
buongiorno a tutti, sono paolo dalla provincia di treviso, ho quasi 21 anni, ma "purtroppo" non possiedo un new...
sono solo un grande fan, attualmente ho una panda 100hp, non so se avete presente, cmq è la versione sportiva della panda! per esigenze economiche ho dovuto fermarmi a questa piccola utilitaria, che cmq va davvero bene, appena posso permettermelo mi voglio prendere un new beetle cabrio rosso con capotte marroncina, magari 1.9 td!!!
adesso che sono iscritto e che so le date dei raduni, spero di poter venire a qulache ritrovo per ammirare quste favolose macchine!!
un saluto a tutti e continuate così che siete grandissimi, ciao ciao e ovviamente w niu bittol!!!!!:o>:D<>:D<
paolo.88
-
Ciao Paolo ti aspettiamo ai prossimi meeting
con o senza niu!!!>:D<( qui la chiamiamo cosi..)
ps
non ti preoccupare prima o poi avrai la tua niu!!!!:-"
per il momento divertiti nella nostra "galleria immagini" e leggi i post troverai cose interessanti su questa fantastica auto
a presto
-
Ben arrivato Paolo>:D<
ciao
Cri:p
-
>:D<ciao Paolo beneveniuto in questa grande famiglia>:D<
Non preoccuparti che prima o dopo i sogni si avverano;-)
Per il resto segui i consigli che ti ha dato Fabio e vedrai quante cose interessanti troverai qui da noi:cool:;-)
ciao ciao...
-
Benvenuto nella nostra meravigliosa famiglia Paolo! >:D<
-
Ciao Paolo!
Benveniuto! >:D<
Il tuo spirito è quello giusto, sognare la niu senza disprezzare la compagna di viaggio dei primi anni di patente: anche per me è stata la Panda, ma quella vecchia. Dopo dieci anni passati sognando la niu, oggi finalmente ne ho una tutta mia e non sai che soddisfazione... un giorno sarà anche per te così e solo per il fatto che te la sei "sudata", sarà 1000 volte più bello!
Buona permanenza, ti aspettiamo presto per farti fare un giro! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pool.88
buongiorno ... attualmente ho una panda 100hp, non so se avete presente, cmq è la versione sportiva della panda!
Io ce l'ho presente, fece abbastanza scalpore quando uscì, un po' come la nuova 500 Abarth in questo periodo, anche se meno "cavallosa";-)
Citazione:
pool.88
appena posso permettermelo mi voglio prendere un new beetle cabrio rosso con capotte marroncina, magari 1.9 td!!!
allora sparati un videozzo della tua futura auto, ma trattala mejo[-(
http://www.youtube.com/watch?v=QQeBCRxcsBs
Citazione:
pool.88
ovviamente w niu bittol!!!!!:o>:D<>:D<
paolo.88
Ciauzzz:rolleyes: