Visualizzazione Stampabile
-
buondi a tutti
Buondi a tutti!!!!
Mi chiamo JJ,sono di Milano ma vivo da anni a Reggio E.,dove lavoro nel settore ricambi e parti speciali x moto da corsa(li vendo e sopratutto ci corro!!).
Sono entrato in possesso da poco di un Bittol NBC rosso del 2005.
......sono molto soddisfatto....chiusura della capotte a parte....non fa il "bip" di chiusura e non si richiude piu'.......
.......in poche parole son disperato...
-
Ciao e benvenuto!
Vedrai che una volta presa dimestichezza con il forum, potrai trovare all'interno numerose discussioni utili per ogni tua problematica!!!
-
Ciao JJ, ti ricordi di me? Ci hanno presentato a Vallelunga nell'89 quando eri in squadra con Eddie... poi ci siamo incontrati di nuovo a Imola nel '90 quando correvi per quel burlone di Peter... Ma si, dai, l'anno prima di finire sul podio con la macchina di Giampaolo... uhmmm... non ti ricordi? Ed ora corri in moto? Ma sei sicuro? D'accordo che è passato del tempo ma pure tu non mi sembri messo molto bene a memoria, dato che ti senti milanese ma sei di Espoo.... :D:rolleyes::cool:
-
Ciao Benveniuto!
Vedrai che è una sciocchezza!
Ti consiglio da parte mia da portarla da qualcuno che ha esperienza con la nostra capote (leggi tra le righe: concessionario VW).
Ciao.
-
mai mollare
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Vedrai che troverai il sistema di riparare la tua capote...
non mollare OK;-);-)
Hai provato a leggere questi thread:
http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=1545
http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=1958
ciao ciao...
-
Ciao JJ!
Benveniuto JJ! >:D<
Secondo me riuscirai a risolvere tutti i tuoi problemi leggendo i thread consigliati da Gero!
Ben arrivato e in bocca al lupo! :D
-
Benvenuto tra di noi JJ!!! >:D<
-
Ciao ho trovato questo post, spero possa esserti utile, se vuoi il tread originale clicca la freccina nella citazione, ciao.
Citazione:
Originariamente Scritto da
bernabeetle
se per caso la capote arriva a meta' apertura e si pianta , fate cosi' , chiudetela , quadro acceso, tirate come per far salire i cristalli il tasto generale alzavetri per 4,5 secondi , si resetta e rimette in fase vetri e capote.... dicono funzioni.
-
jj2 benvenuto
Benvenuto JJ :D (abbiamo gia' un'altro niubbiter con il Nick simile al tuo)
ciao ti aspettiamo
-
Ciao JJ benveniuto, vedrai che risolvi tutto sei nel posto giusto (che rima:D:D)
-
....Grazie a tutti della splendida accoglienza!!!
.......e del conforto....oggi la porto dal dottore!!
...complimenti a AAA Antonello per la cultura automobilistica,quasi d'epoca,ma il mio JJ è usato per una (quasi)omonimia con il Letho Original....sono un pò troppo giovincello.....