Ciao a tutti, sono Maurizio, piemontese di 43 anni, e mi piacerebbe diventare dei "vostri".
Ho trovato questo sito e adesso cerco di documentarmi, sperando di diventare presto un felice possessore di niubittol!
Mi metto a leggere né :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono Maurizio, piemontese di 43 anni, e mi piacerebbe diventare dei "vostri".
Ho trovato questo sito e adesso cerco di documentarmi, sperando di diventare presto un felice possessore di niubittol!
Mi metto a leggere né :)
benveniuto! >:D<
che fai, cerchi una niu tutta tua?
guarda che è lei che ti trova, sappilo... 8->
Ciao Michela. Grazie del benveniuto!
Mi vorrei documentare per bene prima di muovermi.
Credo di volere una 2000 a benzina di un bel colore. Gialla o rossa, anche verde. Vivace, insomma.
Il cambio automatico non mi dispiacerebbe.
Ora vediamo che succede :-?
Eccolo un 2.000 benzina giallo.
Benveniuto Zorro!
sai?
puoi venire al nostro meeting del 22 marzo anche senza niu... così inizi a conoscere queste belle faccette e ti fai un'idea di quello che puoi scegliere... colori, abbinamenti, motorizzazioni...
>:D<
che ne dici? 8->
Ciao e un benvenuto particolare ad un utente piemontese!
Ciao e benveniuto, qualsiasi cilindrata o colore vedrai che sarà amore a prima vista.
Benvenuto Maurizio>:D<
Ottima scelta il colore giallo. e' tra i piu' belli ..Se cerchi bene puoi trovare delle buone occasioni...questa e' generalmente un'auto da "veri appassionati" :-" e di solito si trovano usati tenuti molto bene.
Ti aspettiamo per diventare uno dei "Nostri" anche... senza niu...;-)
ciao
>:D<ciao Murizio benveniuto tra di noi>:D<
Ciao ciao...
>:D<
Benvenuto Maurizio, dai vieni a vigevano il 22 così avrai modo di vedere tutte le nostre niu. avrai solo l'imbarazzo della scelta poi... :D
:D:DCiao e benveniuto:D:D