Visualizzazione Stampabile
-
primo messaggio
ciao a tutti sono marco , tre anni fa ho acquistato appena uscito il nuovo modello della new beetle cabrio, naturalmente un po' di personalizzazione era doverosa , dagli interni alle cromature esterne, appena possibile inviero' delle foto . mi piacerebbe partecipare al raduno di vigevano ma purtroppo fino all'ultimo momento non ne saro' sicuro (motivi di lavoro ),sicuramente poi ci saranno altre occasioni per incontrarci intanto un salutone a tutti e...... grande macchina la new beetle!!!!!!!!
matteopado
-
Benvenuto Marco>:D<
Se riesci ad essere con Noi a Vigevano sarebbe bello..:-"
Ci sono altri amici che ci raggiungeranno da Rimini..
ciao a presto
-
Ciao Marco!
Benveniuto! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteopado
... mi piacerebbe partecipare al raduno di Vigevano ma purtroppo fino all'ultimo momento non ne saro' sicuro...
Anche tu sei di Rimini? Sei stato per caso vittima del mio volantinaggio selvaggio? Poveretto! :D
Dai, fai il possibile e l'impossibile per esserci a Vigevano che facciamo un serpentello di niu da Rimini fino allo niu-point!
A presto.
Lucio
-
Benvenuto tra di noi Marco! >:D<
Dai, sarebbe bello se tu riuscirai a partecipare al nostro meeting! ;)
-
>:D<ciao Marco benveniuto in questa grande famiglia>:D<
:-?le niu di Rimini aumentano sempre di più....:eek:
Cerca di fare il possibile per venire a Vigevano ne vale la pena;-):cool:
ciao ciao...
-
ciao Marco benveniuto tra noi>:D<:cool:
-
Citazione:
lucio
Benveniuto! >:D<
Anche tu sei di Rimini? Sei stato per caso vittima del mio volantinaggio selvaggio? Poveretto! :D
Dai, fai il possibile e l'impossibile per esserci a Vigevano che facciamo un serpentello di niu da Rimini fino allo niu-point!
A presto.
Lucio
esatto, ho trovato tempo fa nella maniglia della macchina un bigliettino con l'indirizzo ddel sito poi ...... mi sono iscritto . purtroppo non ho molto tempo per stare al computer, ti chiedo se lo sai, se e' possibile iscriversi anche un giorno prima del raduno di vigevano, eventualmente un riferimento con cui parlare . grazie
ciao marco
-
Citazione:
matteopado
ti chiedo se lo sai, se e' possibile iscriversi anche un giorno prima del raduno di vigevano, eventualmente un riferimento con cui parlare . grazie
ciao marco
Ciao, ti rispondo io, visto che passavo di qui....
Tutte le informazioni per il raduno le trovi nei link posti sotto alla locandina in home page.
Per ragioni organizzative (prenotazioni, permessi, ecc.) il termine di iscrizione scade lunedì 16 marzo alle ore 21 a patto che ci siano ancora posti disponibili...
Dato che non è possibile alcuna eccezione ti conviene vedere se riesci ad organizzarti per tempo col lavoro, perchè è vero che ci saranno altre occasioni, ma in ogni caso i termini saranno piu o meno gli stessi...
Ciao.
-
Ciao Matteo, benveniuto!!
-
Ciao e benvenuto... e grande Lucio per il volantinaggio!
-
Soddisfazione!
Citazione:
matteopado
Esatto, ho trovato tempo fa nella maniglia della macchina un bigliettino con l'indirizzo del sito...
Beh, dai, vedi allora che il "duro lavoro" da le sue soddisfazioni ogni tanto?! :-"
Sono contento che tu sia qui! :D
Fai il possibile al lavoro per venire al meeting, ok?
Ci sentiamo presto!
P.S.: Marco, ti sei già segnato nella mappa dei niubitters?
http://www.niubittol.com/forum/vbmembermap.php
-
Bene Lucio come vedi il lavoro:D...alla fine paga>:D<
Spero di averti dato buoni consigli...
ciao
-
:)benveniuto in famiglia riminese:D