Visualizzazione Stampabile
-
poesia per la niu
ciao a tutti sono stefano e purtroppo non ancora in possesso di una niu.
sto cercando di raccimolare soldini per prendermela....speriamo presto.
dal 1999 ad oggi è sempre stata una rincorsa al comprarla...diciamo che è un amore combattuto...
che dire diquesta vettura.... è come una rosa moscata tra le cui spine l'amor s'asconde in imboscata.
ciao a tutti
-
Ciao Stefano!
Benveniuto! >:D<
Sei un buona compagnia: qui ci sono altri poeti ispirati come te dalle rotondità della nostra amata.
Ben arrivato!
-
>:D<ciao Stefano benveniuto in quetsa grande famiglia>:D<
:-?diciamo che l'amore non è bello se non è litigarello:p
nel tuo caso SOFFERTO:-"
ciao e speriamo che il sogno si avveri al più presto;-)
ciao ciao...
-
...come ti capisco!!!!
Ciao Stefano! Benveniuto!!!! Come ti capisco...non sai quanto ho rincorso io il sogno tutto "tondo" :D ma, siccome prima o poi, tutti i sogni (speriamo!) si avverano ti aspettiamo presto nel mondo niu! ciaoooo
-
ciao Stefano benveniuto tra noi >:D<:cool:
-
grazie tutti....
cmq credo che prima o poi ce la farò....sono un musicista e, il fatto di esselo in italia, crea più povertà che ricchezza :)
cmq guiderò una niu prima del 2010.:-"
prenderò un 1.9 sicuramente ....per il colore, vedremo che usato troverò.
sapete indicarmi qualche discussione dove si sia parlato di consumi e costi vari?
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steomac
sapete indicarmi qualche discussione dove si sia parlato di consumi e costi vari?
Con il favoloso tasto RICERCA in alto a destra troverai tutto quello che ti serve ;-):D
ciao e buona lettura:-":p
ciao ciao...
-
Benvenuto Stefano>:D< sarebbe bello leggere le tue poesie al meeting>:D< dai ....che non sei molto lontano...
ti aspettiamo
ciao
-
beh io oltre alle poesie sono anche un compositore e direttore d'orchestra.....ovviamente manca soloo l orchestra....:-"
ho scritto sul mio my space una musica per la niu.... composta per violino e chitarra...io adoro troppo questa macchina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steomac
beh io oltre alle poesie sono anche un compositore e direttore d'orchestra.....ovviamente manca soloo l orchestra....:-"
ho scritto sul mio my space una musica per la niu.... composta per violino e chitarra...io adoro troppo questa macchina.
e a Vigevano ci sara' un grand'orchestra :le Nostre niu!!!:D e potresti comporre...... un'opera:D
ciao
-
perchè no!
sarebbe carino....ogni musicista vicino ad una niu, disposti in un grande semicerchio.... molto carino :)
-
vedrai vedrai... quante soddisfezioni ti darà! Benvenuto!
-
:D:DBenveniuto in Famiglia... Vedrai che alla fine sarà lei che ti troverà:D:D
-
Anche se un po' in ritardo, benvenuto poeta!!!