Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao A Tutti Mi Chiamo Andrea , Avrei Una Domanda Da Farvi.....ho La Spia Dell Esp Che Mi Si Accende E Mi Si Spegne A Suo Piacimento.........cosa Dovrei Controllare?
Dimenticavo La Mia New Beetle E' Un 1.9 Tdi 90 Cv Grigia.... E' Spettacolare....un Saluto A Tutti Voi
Andrea>:d<
-
benveniuto, ma "Presentazione" significa che ci parli di te, della tua niu, di come vi siete incontrati...
Per le domande, che tra l'altro nel tuo caso sono già state fatte e a cui sono già state date risposte :D, è semplice: in alto a destra c'è il tastino ricerca, ci metti le parole chiave dell'argomento che ti interessa, e poi ti sfogli le discussioni varie, finché trovi quel che cerchi.
se non lo trovi, allora sì, è il caso di aprire un thread.
per quanto riguarda la tua spia esp, ecco qui:
Accensione spia ESP. - niubittol Community
a presto
-
>:D<ciao Andrea benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Qui troverai praticamente tutto sul mondo niu ma devi armarti di pazienza e cercare quello che ti interessa:p:D;-)
ciao ciao
-
Ciao Andrea!
Benveniuto! >:D<
Federico e Michela ti han già detto praticamente tutto, quindi non mi resta che darti il mio benveniuto nella community più niu che c'è! :D
A presto!
-
Benvenuto Andrea>:D<
segui....i consigli che ti hanno gia' dato gl'altri e troverai tutto..>:D<
a presto
ciao
-
:DBenveniuto in famiglia Andrea:D
-
Un benvenuto ad Andrea e ... domande sbagliate nel posto sbagliato, vedrai che che ci vorrà poco per adeguarsi al nostro forum!!!
Segui comunque i preziosi consigli!
-
presentazione
Amici... mi chiamo Andrea vivo a Cagliari ho 34 anni .... ho una bellissima new 90 cv....la mia compagna di lunghi viaggi.......ma ultimamente ha i primi problemi.......:mad:
non mi funziona piu' il quadro strumenti....a voi e' capitato?
Certo di un vs aiuto....>:D<
-
Ciao e benvenuto compagno di provincia!>:D< Da dove di preciso?
Per quanto riguarda i problemucci con un'auto di 11 anni può capitare! Senz'altro ti sarà di aiuto il tasto ricerca dove potrai trovare suggerimenti in merito al tuo problema!;-)
-
:D Benve
niuto tra noi Andrea :D
Complimenti per la tua niu di 11anni:eek:, segui il consiglio di Fabrizio.;-)
Io invece ti invito quando ne avrai tempo di inserire quelache scatto fotografico della tua bella niu.8->
Le mie foto! - Galleria
-
>:D< ciao Andrea e ribenveniuto in questa grande famiglia >:D<
Dov'eri finito?
Nel frattempo leggi per bene il regolamento, di sicuro ti aiuterà a usare meglio il forum ;-)
ciao ciao...