niu sfortuna preraduno!!!
Allora....non ci crederete ma , anche prima di questo raduno il mio niu fa i capricci!!!:mad:
In questo caso parlo di " CRISTALLO ANTERIORE ROTTO DA SOSTITUIRE"(qualche giorno fa) e "DIBIMETRO ANDATO AL CAMPO SANTO"(oggi).
Mi chiedo perplesso.....
Come è possilbile che proprio prima di ogni raduno (momento in cui tengo di più che la mia niu sia la 101%) , questa me ne combini sempre una?
Succede solo a me?
C'è qualcuno che quando legge il mio nome nelle iscrizioni mi fa il woodo?
Forse si emoziona.....
Bhoooo!!!!
A concludere il quadro infelice si aggiunge mamma vw che non ha ricambi disponibili in meno di 2-3 settimane!!!
Sooobbb:(
presente o non presente al raduno?
>:D<allora i m i r a c o l i esistono!
e qualcuno ci crede :)!!!
;-)ehi Rsi se vuoi salpare con noi ho 2 posti>:D<
miracoli a parte!:p
niu sfortuna pre-meeting 2010
Manca solo una settimana al meeting di Bologna2010.
Sabato 13 ho lavato la mozzarellina con l'idea e l'intenzione di non usarla fino al giorno dell meeting..... ed ecco qui la mia niusfortuna pre-meeting:)... sabato sera io e Misstefy andiamo a casa di un nosto amico che ci aveva invitato per la cena. finita la cena ci raggiunge una nostra amica, passiamo una serata tranquilla con pazze risate e poi tutti a casa... ed ecco qui la sfortuna solo ieri sera mi son accorto che nella parte posteriore lato destro del paraurti-parafango c'è una strisciata lunga 12cm(la vernice è completamente andata via si vede il nero).... la nostra amica ieri sera quando stava per parcheggiare difronta a casa del nostro amiaco mi a forse un pò preso la Mozzarellina:o...
e il bello è che io sabato sera prima che andassimo via mi son accorto che la nosta amica aveva la sua fiancata un bel pò abozzata e rigata, ma vai a pensare che l'aveva fatta propio in quella sera e per di più propio sulla mia niu:rolleyes:...
La cosa divertente è che lei ancora non me l'ha detto... forse avrà paura di dirmelo pensando il peggio della mia reazione:D
Insomma al meeting ci vengo ma un pò rigato da un lato:D
Ciauz;-)