Visualizzazione Stampabile
-
Arrivo anche io!!
Ciao sono Valentina, arrivo anche io da new-beetle.it, ho un kite grigio pietra (o stone) abito a Momo, in provincia di Novara e lavoro a Borgomanero, quindi s c'è qualcuno che bazzica in zona Novara,Borgo, Arona ecc. si faccia vivo, che magari per Piacenza si parte insieme!
-
Ben arrivata Valentina!!!!!!!!!!
Mi raccomando, a Piacenza vogliamo vedere le foto del matrimonio, della cerimonia, il rinfresco, la torta, i parenti, le vecchie zie, il gruppo che suona, i testimoni..... incomma, capito, no?????
AAAAHHH!!! Le bomboniere mi sembrano dovute almeno per me e Fabio(Zefa)!
L.:)
-
foto matrimonio
Bè, il matrimonio è stato molto rustico, per le bomboniere, magari qualcuna la recupero ancora, ma per le foto, dato che non avevo un fotografo ufficiale...non so nemmeno quando riuscirò a vederle io....
-
Non mi dire che non mi porti le bomboniere che ci rimango malerrimo!!!!!
Almeno avevano la forma di New Beetle????:p
L.
-
No! purtroppo erano dei comunissimi sacchetti pieni di riso con qualche confetto legato al collo!
-
Ciao Valentina, se vieni a Piacenza faremo tante foto che potrai mettere nel tuo Album matrimoniale!!! e cosi quando le riguarderai ti ricorderai anche dei "malati" di niu!!!:D
ps porta un po' di confetti!!!Lorenzo e goloso!!:D
ciao
Fabio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
...e cosi quando le riguarderai ti ricorderai anche dei "malati" di niu!!!:D...
Noto con piacere che il termine niu prende piede :p !
-
eh si ,anche perche' il nostro sito in comincia per niu!!!:D quindi..lo scriviamo come si pronuncia!!! e poi stiamo diventando un GRANDE BRANCO .....di niu ...naturalmente!!!
ciao
fabio
ps. trovato il passaggio per Piacenza?
ww il niu