Visualizzazione Stampabile
-
assetto e distanziali
ciao a tutti...
sono nuovo di qui ma subito inizio con domande...
vorrei apportare 2 modifiche alla my Beetle(sarà semplice ma io la chiamo cosi)...:D
vorrei assettarla di un poco e montare dei distanziali...
qualcuno ha gia fatto un lavoro simile e ha dei consigli?
Volevo anche chiedere... Visto che sono di Bergamo ma non so proprio da chi andare a fare questi lavoretti... qualcuno ha qualche consiglio anche per questo??:-?
-
Ciao Simo! >:D<
Dunque, per iniziare potresti fare una presentazione di te e della tua niu nella sezione "Reception" in modo da farti conoscere da tutti.
In seconda istanza, direi che potresti cercare ciò che ti serve utilizzando il tasto "RICERCA" che trovi in alto a destra in questa pagina, subito sotto il banner degli sponsors.
Cliccando e inserendo "assetto" o "distanziali" escono tantissime discussioni in cui si parla di ciò che ti serve. Nel caso, dopo un'attenta lettura e ricerca, non trovassi ciò che ti serve, nella relativa discussione potrai porre le tue domande singole, in modo che tutto resti ben organizzato e consultabile da tutti! :-"
Buona lettura e a presto! :D
-
Lucio, mi hai tolto le parole di bocca.... che bello, quasi quasi chiedo ferie al boss... :rolleyes::cool:
Caro simo, aggiungerei che una bella letta al regolamento si rende estremamente necessaria, dato che al momento dell'iscrizione hai dichiarato di averlo letto ed accettato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AAA
Lucio, mi hai tolto le parole di bocca.... che bello, quasi quasi chiedo ferie al boss...
Giaggià Antonello, però richiamare alla lettura del regolamento spetta a te in qualità di staff e moderatore: non vorrei mai sembrare un pò troppo rompiscatole! :rolleyes: Quindi niente ferie, tiè! :D
Hai visto però che Simo ha già fatto la sua presentazione in Reception? Bravo! Ricettivo il ragazzo! :D
-
...
presentazione e lettura del forum per cercare notizie utili già effettuate...
tra l'altro ho visto ora le vostre risp qui... :eek:
cmq il fatto è che io a BG non so dove andare per farmi fare quelle modifiche...
continuero a cercare in tutte le discussioni del forum per cercare se ne parlano...
come partenza direi "get down"...