Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
ciao scusate se non mi sono ancora presentato ma il lavoro e altro mi danno poco tempo....ho visto solo ora del raduno del 22 spero di riuscire a fare un salto mi piacerebbe anche perche ora uso molto il mio maggiolino visto che la macchina nuova deve ancora arrivare... se riesco a passare domenica mi fara piacere conoscervi ciao e a presto
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max1098
ciao scusate se non mi sono ancora presentato ma il lavoro e altro mi danno poco tempo....ho visto solo ora del raduno del 22 spero di riuscire a fare un salto mi piacerebbe anche perche ora uso molto il mio maggiolino visto che la macchina nuova deve ancora arrivare... se riesco a passare domenica mi fara piacere conoscervi ciao e a presto
:)
Ciao e benvenuto!
Il tuo nick sta a significare che hai anche un 1098??
-
Ciao Max!
Citazione:
Originariamente Scritto da
max1098
... ho visto solo ora del raduno del 22 spero di riuscire a fare un salto mi piacerebbe anche perche ora uso molto il mio maggiolino visto che la macchina nuova deve ancora arrivare...
Benveniuto! >:D<
Da quello che hai scritto mi sembra di capire che hai comprato un'altra macchina oltre alla niu. Anche quando sarà arrivata quella nuova non trascurare la tua New Beetle eh?! [-( Qui dicono che siano gelose e esclusive come le donne! ;-)
Rimani "sintonizzato" con noi, presto vedrai che i ragazzi dello staff inizieranno a dare info più dettagliate sul meeting di Marzo, così potremo organizzarci per fare il tragitto assieme con qualcun'altro di Riccione, delle Marche, ecc... ;-)
Giusto per fare un serpentello di niu in A14! 8->
A presto!
Un tuo niu-concittadino.
-
>:D<ciao Max benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Segui i consigli, non trascurare la tua niu che sennò fa i capricci :-":D;-)
ciao ciao...