Io ci tenevo a ringraziare tutto lo staff per il bellissimo regalo di quest'anno dato ai soci..
L'ho sfogliato e risfogliato...E' TROOOOOPPO BELLO!!!
>:D<GRAZIE 1000 DI CUORE!!>:D<
nadia
Visualizzazione Stampabile
Io ci tenevo a ringraziare tutto lo staff per il bellissimo regalo di quest'anno dato ai soci..
L'ho sfogliato e risfogliato...E' TROOOOOPPO BELLO!!!
>:D<GRAZIE 1000 DI CUORE!!>:D<
nadia
Il calendario 2009?! :eek: Invidia!!! :mad:
Il 22 Marzo, oltre ad Antonello che porta le foto dei figliocci della community, porta anche tu, Nadikkk, il calendario se ti va, così ce lo fai vedere, ok?
Però, promesso, il regalo 2010 spetterà anche a me! ;-)
A presto!
Concordo con Nadia!
Il calendario è TROPPO bello! >:D<
Lo sto sfogliando e sinceramente mi dispiace metterlo sul muro per non far perdere i colori!
Grazie anche dalla parte mia! >:D<
ovviamente sono d'accordo con nadia, tant'è che ho chiesto a gianni se fosse possibile averne un'altra copia...
sapete, volevo lasciarne uno in casa ed un portarlo in ufficio! :D :D :D
BELLO BELLO BELLO 8->
Tanti tanti complimenti a tutto lo STAFF che ancora una volta ci ha lasciato a bocca aperta :eek: >:D<
Alla fine esser SOCI si ha qualche privilegio :D:-":p
ciao ciao...
Io penso che nel calendario le date siano superflue.
Io guardo solo le foto! Un po' come per i calendari da officina. Sì, proprio quelli là. Chi di voi ha mai guardato una data???
Idea!
Perchè non pubblichiamo un libro fotografico?
(Adesso Antonello prima mi banna e poi m'ammazza!!!) :-"
Al prossimo meeting porto la telecamera. Vediamo cosa esce....
Ciao a tutti e continuiamo così che è fantastico.
Alessandra e Claudio.
Ecco questa è una bella idea...più materiale video abbiamo e più ci rivedremo scorrazzare con le nostre "amate" ogni qualvolta vogliamo! ;-)
Quindi armatevi tutti di videocamera...non si sa mai che il prossimo regalo ai soci sia un bel dvd targato niubittol! ;-)
10 e lode a tutti, per l'idea e per ciò che avete creato..... una creazione a dir poco magnifica, a vedere quelle immagini ogni volta mi spunta un sorriso.
Ancora Complimenti a tutto lo STAFF >:D<