Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
Ho preso da poco la patente e per prima macchina ho voluta una fantastica new beetle...
Purtroppo la ho dovuta prendere di seconda mano, ed è di importazione, infatti ho il libretto delle istruzioni in tedesco...
-
-
Ciao Persival!
Benveniuto! >:D<
Ritieniti fortunato ad avere come prima auto da neopatentato una niu: per molti di noi è un traguardo "sudato" dopo anni di patente... :-<
Non ho ben capito se il libretto in tedesco rappresenta un problema per te, nel caso lo fosse, e per qualsiasi altro bisogno, vai in alto a destra, sotto al banner degli sponsors trovi l'importantissimo tasto "RICERCA". Cliccando e inserendo ad esempio la parola "libretto", trovi tanti risultati tra i quali, al tredicesimo posto, potrai leggere la discussione che penso ti interessi sulla reperibilità del manuale.
Buona lettura e buona permanenza!
-
:D:D Benveniuto in questa famiglia.... Dai non é un gran problema il libretto in tedesco qui hai giá tutto quello che ti serve.:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio
Benveniuto! >:D<
Ritieniti fortunato ad avere come prima auto da neopatentato una niu: per molti di noi è un traguardo "sudato" dopo anni di patente... :-<
Sono d'accordo!
Lo niu è un traguardo.
Ora cosa sognerai?
-
Sogni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio74
Sono d'accordo!
Lo niu è un traguardo.
Ora cosa sognerai?
Secondo me, di giorno sognerà ad occhi aperti sulla sua niu nuova... 8->
... e di notte ad occhi chiusi magari una bella niu Cabrio! ;-)
-
Benvenuto Persival. come gia' ti hanno detto gl'altri qui troverai le notizie su questa fantastica auto...Buona lettura>:D<
PS visto che ci sei "leggi " anche il regolamento del forum potrebbe aiutarti meglio nelle ricerche ;-)
ciao
-
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
ciao ciao...
-
-
Nuova o usata che sia, la niu è sempre bella!!!
Benvenuto!