Visualizzazione Stampabile
-
grazie niu
Ciao a tutti sono felicissimo di essere salito a bordo di questa grande "astronave", ho appena acquistato una niu e sono, a dir poco, estasiato dalle prestazioni e sopratutto dalla "simpatia" che l' abitacolo esprime con le sue linee. >:D<.......:-? ho tentato di sostituire la lampada del proiettore anteriore sinistro........:(:-<....rinuncio e vado a scorrazzare per la città alla ricerca del primo elettrauto...ciao a tutti e....grazie d' esistere;)
-
Ciao Zerenato!
Benveniuto! >:D<
Sei proprio nel mood giusto qui su niubittol.com! :D
Per lo smontaggio del fanale anteriore (e per qualsiasi altra info) potresti cercare con il tasto "RICERCA" che trovi in alto a destra sotto al banner degli sponsors, digita una o due parole chiave e leggi i risultati che ti appaiono: ci trovi di tutto e di più!
Per il momento ti do una mano dato che sei nuovo ;-): clicca questo link!
Problematiche nello smontaggio dei fanali anteriori. - niubittol Community
A presto tra noi!
P.S.: Posta qualche foto delle linee dell'abitacolo della tua "astronave" nella gallery dai! :rolleyes:
-
Ciao e benveniuto anche da parte mia!
-
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
:-?diciamo che quasi tutti abbiamo avuto il tuo stesso problema nel smontaggio dei fari anteriori-posteriori ma grazie all'esperienza dei più "vecchi" ci siamo riusciti;-)
non è poi così difficile:-"
Comunque come ti hanno detto: tasto RICERCA :D
ciao ciao...
-
Benvenuto Ze Renato...:D
un saluto da Ze Fa :D
ciao
-
Ciao,
sono MOLTO CONTENTO per Te e CONCORDO PIENAMENTE con il tuo commento >:D<!!! perchè è stata la mia STESSA opinione di quando l'ho comprata nel "lontano" 2004 !!!
Oggi la mia TDI 101 cv. con 138.000 km. sembra ANCORA NUOVA >:D< !!! e va a CANNONE ;-)(forse anche per il Super Aiuto del Diesel Shell Power!!!).
In effetti rimango ancora STUPITO dalla COPPIA del FANTASTICO TDI con almeno vent'anni di esperienza...dalle primne Golf TDI !!!:)
Sono sicuro che NON TI DELUDERA !!!
Paolo.