Ciao a tutti ho acquistato da 3 giorni una new beetle cabrio 1.9 tdi rossa cerchi da 17 del 2004 con 35.000 km, lo presa a Milano da una signora che era anche l'unica propietaria. Che dire auto fantastica e complimenti per il forum!!! >:D<
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ho acquistato da 3 giorni una new beetle cabrio 1.9 tdi rossa cerchi da 17 del 2004 con 35.000 km, lo presa a Milano da una signora che era anche l'unica propietaria. Che dire auto fantastica e complimenti per il forum!!! >:D<
Che dire, sembra un ottimo acquisto!
Benvenuto tra di noi!!!
Complimenti per l'aquisto! 8->
Benvenuto in famiglia!
Benveniuto! >:D<
Un'altro amante della niu tra noi: che dire... l'unione fa la forza!
Ben arrivato!;-)
>:D<ciao e benveniuto>:D<
ciao ciao...
:D:DComplimeti per il bellissimo e fortunato acquisto e benbeniuto in questa grandissima famiglia:D:D
che belli che siamo... 8->
sempre di più... :cool:
benveniuto!
grazie ragazzi per il caloroso benvenuto!! Approfitto gia di voi per chiedervi una info, proprio stasera sono stato in concessionaria volkswagen (Bonaldi) per richiedere il caricatore cd da mettere nel bracciolo perche la radio non ha il lettore cd, mi anno chiesto 600 euro + iva + montaggio al che o lasciato perdere. La mia domanda era si possono istallare anche altri caricatori cd magari nel baule o sotto il sedile anche se non sono quelli della vw? Grazie 1000 :cool:
Ciao farfone. si. si possono mettere dei kenwood con una interfaccia.
C'è una sezione apposita niubittol music per questo tipo di domande.
Inoltre sono domande già fatte quindi non dovrest aprire un altro 3d.
Ti consiglio di usare il tasto "ricerca" è molto utile.
ok ora comincio a prendere confidenza con questo forum!! Grazie >:D<>:D<>:D<>:D<>:D<>:D<