Visualizzazione Stampabile
-
Presto uno di voi!
Un caloroso CIAO a tutti!
Come da titolo Presto saro’ dei vostri….
Ma prima presentiamoci: mi chiamo Andrea, ho 33 anni e digito e vivo nella provincia di Viterbo!
Da sempre, innamorato del maggiolino, da ormai 10 anni estimatore nella nuova beetle.. ho deciso di sostituire una forester e mi sono indirizzato su un usato con motorizzazione 1.9 TD e ne ho gia’ visti alcuni: in settimana o poco dopo la decisione! Una in particolare, nonostante qualche annetto, sembra veramente tenuta da un amatore, e’ un 1.9 td da 90 cv.
L’uso sara’ proprio a tutto tondo, di km ne faccio parecchi, in piu’ weekends e ferie invernali/estive, sara’ accompagnata, anzi sara’ la protagonista nel traino della nostra piccola roulotte, infatti mi sto gia’ informando per l’istallazione del gancio traino!
Avete “dritte” da darmi? Su cosa controllare… su cosa porre piu’ attenzione nella scelta di una beetle usata??. Sono indeciso molto se prenderne una da 90 o da 100cv, naturalmente strizzando l’occhio ai distributori…. ;)
-
Intanto benvenuto tra di noi!
Su tutte le tue "problematiche", tipo gancio traino e le motorizzazioni, troverai all'interno di questo forum un mare di opinioni e di considerazioni che potrai trovare utilissime... Basta solo entrare in confidenza con il tasto RICERCA !!!
-
Benvenuto tra di noi! >:D<
-
Ciao Andrea!
Benveniuto!>:D<
E' proprio così: segui il consiglio che ti ha dato il tuo omonimo e troverai così tanto da leggere che con un pò di pazienza colmerai tutta la tua sete di niu-conoscenza! ;-)
Io ti posso dire la mia: se fai tanti km, fatti l'impiantino GPL... ora ci sono anche gli incentivi! :D
A presto!
-
>:D<ciao Andrea benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Se segui i consigli che ti hanno dato, troverai tante informazioni utili anche per quanto riguarda la roulotte;-)
ciao ciao...
-
:D:DBenveniuto e buon acquisto:D:D
-
benveniuto!
vedrai che sarà divertente avere una niu... >:D<
-
Benvenuto a casa!!!>:D<
seguici e scoprirai il mondo...niu...:-"
ciao
-
Ciao, benveniuto!
Appena puoi ricordati di postare una foto di profilo con la roulotte!
-
Grazie ragazzi per il benvenuto! e scusate per il ritardo nella mia risposta...
la ricerca spasmodica continua... un niu credo fosse un affare... e l'indecisione me l'ha fatta scappare, ma io non demordo!..continuo a vederne almeno 3 a settimana... tutte quelle del lazio..
Appena trovata la prima cosa sara' il gancio e poi per pasqua (spero di farcela...) la prima vacanzina con la roulotte... indi vedrete che le foto della niu al traino non tarderanno ad arrivare!:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billo76
... appena trovata la prima cosa sara' il gancio...
Mhhh :-? mi sa che non ci siamo... [-(
Se sarai ancora in tempo utile, "la prima cosa sarà" il meeting di primavera!
Anzi, puoi partecipare anche senza niu eh? :D
-
Allegati: 1
Amici finalmente e' fatta|!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Ieri mattina sveglia alle 5.00, alle 5.30 ero gia' in strada verso Bologna....
... e si perche' tutte quelle del lazio visitate non mi davano assolutamente "affidamento"... alcune poi di dubbia provenienza, altre tenute cosi male... ma come non ci si puo' affezionare alla niu?:-?
Insomma alle 9.30 ero puntuale all'appuntamento...
Nonostante la macchina abbia 9 anni, gia' dalle foto si evincevano le condizioni dell'auto e cosi fidandomi del mio fiuto mi sono sobbarcato tanti km, ma senza trovare sorprese, anzi si: l'auto era ancora piu' bella dal vivo!
Tenuta veramente da amatore, manutenzionata ogni 10mila km .. anche se fredda mezzo giro di chiave ed il diesel si e' avviato senza timore...
Come diceva Tenessy in un film che molti di noi amiamo "sembrava il canto di un Usignolo" ;-)
Ho lasciato un' acconto,Giovedi tornero' li in treno per portare via la maggiolina... inutile dirvi che non ci dormo la notte...
Settimana prox istallazione del gancio traino e poi via... ce la si gode!!!
-
:)cosa non si farebbe per una niu....8->:p
Complimenti per te e per la tua nuova niu >:D<
alla fine ce l'hai fatta ;-)
ciao ciao...
-
Un vero niubitter>:D<:D
Se fai uno sforzo in piu' potresti raggiungerci al meeting nazionale di Vigevano.....il 22 marzo.....li capiresti..ancor di piu'.. cosa vuol dire possedere una niu.....:-"
ciao a presto
Benvenuto a casa
-
Complimenti veramente bella la niu;-)