Visualizzazione Stampabile
-
una di voi
Ciao ragazzi, per me è la prima volta che scrivo ma mi sento una di Voi perchè ho la NewBeetle nel cuore. Dopo 18 anni di sogni finalmente adesso ho la mio NewBeetle rosso salsa. Sono in provincia di Varese c'è qualcun altro nei dintorni?
Magnifico il niubittol.com e degli articoli in vendita cosa mi dite .....mi sembra interessante l'adesivo anche se non ne ho mai visto uno a quattr occhi.
-
>:D<ciao Monica benveniuta nel gruppo>:D<
Della tua zona ce ne sono parecchie di niu non preoccuparti che non sei sola:-":D
Comunque se vai nella home page in basso a destra troverai delle colonne con il numero preciso delle niu sia per regione, provincia e città;-)
ciao ciao e buona lettura...
-
Ciao Lascomonica!
Benveniuta! >:D<
Bella la tua presentazione: lascia trasparire la tua passione per la niu che qui contagia tutti! :eek:
Se vai nella homepage, nella colonna di destra, troverai la presenza di iscritti suddivisa per regioni e poi per città: cliccando su Varese potrai trovare tutti i tuoi concittadini niu-pazzi! ;-)
Ben arrivata! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
... della tua zona ce ne sono parecchie di niu non preoccuparti che non sei sola:-":D.
Comunque se vai nella home page in basso a destra troverai delle colonne con il numero preciso delle niu sia per regione, provincia e città;-)...
Azz! Gero mi hai preceduto! :o:D
-
1000 grazie! sono proprio poco pratica del forum !
-
Citazione:
lascomonica
Non preoccuparti Monica, se frequenti con regolarità, con un pò di allenamento tutto ti risulterà più immediato ed efficace. ;-)
A presto!
-
Citazione:
lascomonica
sono proprio poco pratica del forum !
Motivo in più per stare qui con noi più tempo possibile:-":D
Vedrai quante cose scoprirai della tua amata niu ;-)
ciao ciao...
-
Citazione:
lascomonica
sei in buona compagnia....hehheheheheh
su su siamo qui ad "aiutarti", benvenuto/a
-
Benvenuta anche da parte mia!!>:D<
-
Eccolo un paesano varesotto.
Ciao Gianca
-
Coraggio
:D:DBenveniuta:D:D Dai solo le prime volte è un po impegniativo ma gia dopo un buon utilizzo del sito vedrai che ti sentirai come a casa.
-
benveniuta a bordo!!! >:D<
-
Citazione:
lascomonica
Ciao ragazzi, per me è la prima volta che scrivo ma mi sento una di Voi perchè ho la NewBeetle nel cuore. Dopo 18 anni di sogni finalmente adesso ho la mio NewBeetle rosso salsa. Sono in provincia di Varese c'è qualcun altro nei dintorni?
Magnifico il niubittol.com e degli articoli in vendita cosa mi dite .....mi sembra interessante l'adesivo anche se non ne ho mai visto uno a quattr occhi.
Se hai bisogno conta su di me...
ps
Varese ....terza provincia d'Italia con maggior numero di niu!!!!>:D< effettivamente c'e' ....qualcuno nei dintorni....:D
ciao a presto
-
Ciao e Benveniuta.>:D<
In effetti dalle nostre parti il Gruppo è ben fornito....
Tante niu, tanti colori, tante versioni.....:D
-
Ciao Monica, anche io sono un tuo "vicino di casa" e mi sono appena iscritto! ti e mi auguro di fare delle belle coscenze quì dentro... tanti auguri!
-
ciao Monica benveniuta >:D<:D