Visualizzazione Stampabile
-
niu bianca stile Rsi (molto particolare)
-
I cerchi non sono belli.... sono fantrastici!!!
Ora vado a vedermi subito il link!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreGT
I cerchi non sono belli.... sono fantrastici!!!
Ora vado a vedermi subito il link!
De gustibus... a me i cerchi fanno ca..pottare!! :rolleyes:
Per non parlare del resto, la classica "spagnolata"... mamma mia cosa mi tocca vedere.... :eek:
-
Già, de gustibus... io preferisco preservare l'aspetto ludico e simpatico della niu, così si prende un pò troppo sul serio secondo me... :o
-
Beh neanche a me piace ma nel "web" ne ho viste di peggio....:eek:
ps
x Andreagt: per avere quei cerchi da 20" devi trasferti .... fuori dall'Italia!!!:D
-
cavolo mi hai battuto sul tempo...la stavo postando anche io!!!!! giuro!!!!
beh, che dire.... io quando l'ho vista son rimasto a bocca aperta!! è fatta troppo bene, i cerchi son stratosferici, il colore bianco, il tetto in carbonio, gli interni in pelle rossi..... ha troppo stile sto niu!
-
unico appunto: l'antenna l'avrei fatta nera! :D
-
Citazione:
zefa62
x Andreagt: per avere quei cerchi da 20" devi trasferti .... fuori dall'Italia!!!:D
No, 20' sono esagerati anche per me... mi fermerei a dei banali 19'!!!!
-
:-?ma nessuno ha ancora notato che tra la prima foto e l'ultima ci sono delle differenze:confused:
MOLTO STRANO :p
1) il tetto
2) gli specchietti
3) i fari anteriori
4) gli interni
Do pienamente ragione a che afferma che sia un pò "tamarra" ma comunque resta bella da vedere ;-):-"
ciao ciao...
-
beh è chiaro... nelle foto fa vedere "l'evoluzione della specie".. dalla prima foto all'ultima, si vedono importanti cambiamenti che fanno dell'ultima foto, la presunta posizione attuale
-
Video
Per chi volesse vederla dal "vivo" ho trovato anche un video di questa niu molto particolare 8-> ;-)
-
No, non mi convince proprio... L'originale RSI ha un suo perchè... A questa preferisco di gran lunga la nostra ludica, simpaticona niu!
-
Ma le frecce anteriori costui non le ha??
-
Citazione:
andreGT
Ma le frecce anteriori costui non le ha??
Andrea, in molti in giro per il mondo (non in Italia :-") hanno eliminato le frecce anteriori per avere il paraurti bello liscio mettendola al posto delle luci di posizione :eek:
La luce prodotta da questa lampadina anche se arancione,
non sarà la stessa visto che è vicino ai fari anabaglianti ma l'effetto però è molto bello 8-> :cool:
ciao ciao...
-
Citazione:
gero77
Andrea, in molti in giro per il mondo (non in Italia :-") hanno eliminato le frecce anteriori per avere il paraurti bello liscio mettendola al posto delle luci di posizione :eek:
Questa mi mancava... non sapevo avessero studiato una cose del genere!!!:eek: