Visualizzazione Stampabile
-
ci sto pensando :-)
ciao a tutti,
mi presento...sono diego e scrivo da pd ho 29 anni..mi sto piano piano documentando sul NB poichè mi piacerebbe diventarne felice possessore e qui c'è molto da leggere :D e da imparare!!
grazie a tutti fin d'ora ;-)
saluti!!!
p.s.: c'è qualcuno di pd?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iegooo
ciao a tutti,
mi presento...sono diego e scrivo da pd ho 29 anni..mi sto piano piano documentando sul NB poichè mi piacerebbe diventarne felice possessore e qui c'è molto da leggere :D e da imparare!!
grazie a tutti fin d'ora ;-)
saluti!!!
p.s.: c'è qualcuno di pd?
:DPrima di tutto Benveniuto in questa grande famiglia Diego. Secondo vedrai che prima o poi scoppirà il vero amore tra te e una futura niu. Terzo tranquillo che ci sono altri utenti in provincia di pd basta andare sul banner [Utenti] li troverai tutti:D
-
Ciao Diego!
Benveniuto Diego! >:D<
Per quanto mi riguarda non ho dovuto "pensare" :-? alla niu poichè è sempre stato il mio sogno 8-> dal momento in cui mi han consegnato la patente, ma fortunatamente siamo tutti diversi e ognuno compra e ragiona come vuole. ;-)
Qui sul forum c'è comunque tantissimo da leggere e penso che ogni tuo dubbio o interrogativo possa essere risolto egregiamente. :-"
In ogni caso se hai qualcosa da chiedere o da dire, cerca la sezione più adatta e scrivi anche tu!
Ben arrivato tra gli niupazzi! :eek:
-
ciao!
benveniuto!
e poi arrivi dalla parte più cospicua della community, per quanto riguarda l'arrivo in massa ai meeting :D :D :D
ti divertirai, vedrai...
e puoi partecipare ai nostri raduni anche senza macchina, lo sai?? 8->
a presto
-
.....
grazie mille per il benveniuto :D
in effetti hai ragione lucio...c'è poco da pensare....8->
-
detto fatto !!!
>:D<ciao Diego benveniuto in questa grande famiglia>:D<
L'unica cosa che ti resta per innamorarti follemente e....
salirci e farci un giro e vedrai che sarai molto presto un possessore della fantastica niu ;-):D
ciao ciao...
-
Benvenuto... e come ti hanno consigliato, provala e non ne potrai più fare a meno!
-
Benvenuto Diego qui puoi documentarti senza problemi>:D<
Sono sicuro che la scelta di diventare un possessore di una niu sara' quella giusta:-"
ciao
-
Citazione:
Mikela
ciao!
benveniuto!
e poi arrivi dalla parte più cospicua della community, per quanto riguarda l'arrivo in massa ai meeting
ti divertirai, vedrai...
e puoi partecipare ai nostri raduni anche senza macchina, lo sai??
a presto
grazie ancora a tutti per il caloroso benveniuto :D
se nei paraggi ci saranno dei meeting verrò con molto piacere accompagnato dalla mia freeda..un beetle ma di più di 40 anni fa >:D<
-
Citazione:
iegooo
grazie ancora a tutti per il caloroso benveniuto :D
se nei paraggi ci saranno dei meeting verrò con molto piacere accompagnato dalla mia freeda..un beetle ma di più di 40 anni fa >:D<
sono sicura che starà benissimo tra le sue nipotine!