Visualizzazione Stampabile
-
salve
ciao a tutti!!nell'attesa dei miei 18 anni e della mia futura adorata niubittol chiedo un piccolo aiutino: i miei genitori non sono molto entusiasti all'idea di comprarmi una niu,sono facilmente condizionabili e purtroppo si sono lasciati convincere da infondate voci negative!!!perciò chi se non un possessore di niubittol come voi potrebbe aiutarmi???i vostri pareri ed esperienze al riguardo saranno utilissimi se non fondamentali per ottenere la mia amata:)rispondete in tanti..grazie!!!
-
E che ti vogliono prendere, una Fiesta?Una Polo? sono buone macchine ma in quanto tali.
Digli che le altre non hanno appeal e piuttosto vuoi una bici.
benveniuta >:D<>:D<>:D<
Ps potresti evitare di usare il fucsia? non si legge bene
grazie
-
Benveniuta!
Cara la mia Claire, benveniuta! >:D<
Non posso ancora millantare le mille virtù delle nostre desiderate niu perché come te sono ancora in attesa di poterne guidare una tutta mia, posso dirti però che potresti cercare di far capire loro ciò che ti porta a pensare solo e solamente alla niu quando senti la parola automobile. Se riusciranno ad apprezzare la niu col cuore e con la passione come fai tu (e tutti noi), le piccole scomodità o qualche caratteristica in meno a parità di costo, non saranno niente in confronto al suo fascino! 8->
In bocca al lupo e tienici informati!
P.S.: Se leggi in lungo e in largo su questo forum troverai mille complimenti alla niu!
-
Benvenuta e ... come ti hanno già detto, questa è una macchina unica!!!
-
:D:DCiao e Benveniuta :D:D
Che dire della niu? è una macchina solida, comoda, ha 4 posti, è per tutti i giorni e poi è niu.
-
la favola
>:D<ciao e benveniuta in questa grande famiglia>:D<
La niu ha un qualcosa di affascinante che nessuna auto ha...
Praticamente è come una favola con il lieto fine:
tu la vedi, vieni stregata e poi una volta che ci sali te ne innamori follemente e ti rimane una sola cosa da fare :
portarla a casa con te:D
E guidarono per sempre insieme felici e contenti >:D<
ciao ciao...
-
Se vai a "spulciare" nella sezione niubittolStory potresti trovare argomentazioni che fanno al caso tuo.... :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claire.de.lune
ciao a tutti!!nell'attesa dei miei 18 anni e della mia futura adorata niubittol chiedo un piccolo aiutino: i miei genitori non sono molto entusiasti all'idea di comprarmi una niu,sono facilmente condizionabili e purtroppo si sono lasciati convincere da infondate voci negative!!!perciò chi se non un possessore di niubittol come voi potrebbe aiutarmi???i vostri pareri ed esperienze al riguardo saranno utilissimi se non fondamentali per ottenere la mia amata:)rispondete in tanti..grazie!!!
Ciao,
direi che senza allungarmi troppo in una nuova versione della Divina Commedia...per il niu doveva essere cantato dal Grande Dante...COMODA, SICURA, BEVE POCO (il TDI) e NON STANCA MAI !!!
Paolo C.
-
Ciao, intanto benvenuta ed in bocca al lupo per i tuoi 18 anni!!!
Solo 2 cose:
Le voci negative sentite dai tuoi genitori sono dovute principalmente a 2 fattori: qualche difettuccio della nostra amata (lo ametto ma comunque perdonabilissimo) e probabilmente anche al fatto che lo stile della niu è unico e ciò suscita necessariamente.....diciamo un pizzico di invidia (posso dirlo?)
Per convincerli non servirà fargli leggere pagine e pagine di commenti positivi o entusiastici ma molto più semplicemente ti basterà portarli con te ad assistere ad uno dei nostri raduni.....sono pronto a scommettere che te ne vai dal meeting già con la niu in "tasca"
Lamps lamps
-
Cara Maria Claire l'invidia e' una brutta cosa:D
La niu unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ne ho avute tre puo' bastare?:-"
ti aspettiamo con noi ...con o senza niu... per capire.... meglio cosa vuol dire avere un new beetle!!
ciao