Visualizzazione Stampabile
-
Faccia da...
Questo sono io durante il mio primo giro con la mia cozza amara.
http://i301.photobucket.com/albums/n...2012009918.jpg
Non pensavo mi facesse quest' effetto nonostante i miei anta. Ho sempre amato il marchio VW e stranamente il new beetle l'ho trovato stimolante per lei e ritardante per me essendomene innamorato con 10 anni di ritardo rispetto alla data di presentazione, forse stò diventando nostalgico.
Troppo carina quest' auto....e che posteriore :
http://i301.photobucket.com/albums/n...2012009923.jpg
Avevo un furgone Vw da cui mi sono dovuto separare perchè totalmente abbandonato, ma ha trovato un proprietario appassionatissimo che si prenderà cura di lui :
http://i301.photobucket.com/albums/n...banana/vw2.jpg
Insomma I LOVE Vw . Spero di conoscervi presto e di imparare tanto da voi per amare la mia niubittol
Marcello
-
Benveniuto>:D<.
Foto veramente simpatica.... mitico il furgone!!!
Ciao.... a presto.:D
-
mamma VW ...
>:D<ciao Marcello benveniuto in questa grande famiglia>:D<
:-?ho notato che alla guida della tua niu sei molto euforico:p
e che sei come tanti di noi affezionatissimo a mamma VW ....
quindi non ti resta che partecipare al prossimo meeting così vedrai cosa vuol esser innamorati della niu ;-)
ciao ciao...
-
>:D< si si il new beetle ti euforizza ,avrà sicuramente i suoi difetti che scoprirò con il tempo, ma lo trovo speciale . Frequento attivamente un Forum Harley e devo dire che c'è una strana connessione, non sono solo dei mezzi che muovono il corpo ma anche l' anima.
Ho avuto ,come tanti di voi diverse macchine, ma appena sono entrato dentro (non avevo mai avuto occasione) è stato subito amore. Accogliente, simpatico,ben rifinto,giovane e cmq eterno nella forma come il suo predecessore..... chapeau....peccato scoprirlo cosi tardi. Vediamo cosa sarà nel 2010 quello nuovo.
Bye bye
-
Ciao e benvenuto!
A poi si accoglie come si deve una 1.8 Turbo... non se ne vedono tante!!!
-
Ciao!
Benveniuto ad un nuovo pazzo per la niu! :eek: Qui sei proprio in buona compagnia! ;-)
Ben arrivato!
Lucio.
-
ciao!
benveniuto! >:D<
quello è l'effetto che fa salire sulla beetle, non ce n'è.
anta o non anta, non cambia nulla.
a me succede tutte le mattine... 8->
vedrai che ti troverai bene, qui...
a presto
-
Una presentazione così la dice tutta...benveniuto!!!>:D<
-
:D:DBenveniuto in famiglia:D:D
-
Benvenuto Marcello!
peccato per il tuo buggy, fa tanto little miss sunshine e avrebbe fatto un figurone ai meeting!
Complimenti per il tuo bellissimo maggiolone!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela
Benvenuto Marcello!
peccato per il tuo buggy, fa tanto little miss sunshine e avrebbe fatto un figurone ai meeting!
Complimenti per il tuo bellissimo maggiolone!
Lo sò ero così triste :( quando l'ho visto andare via.... ma un dolore può solo essere sostituito da una cosa bella per questo ho pensato che mamma VW a messo al mondo lo maggiolone ...e quindi ogni "scarrafon' e bell' a mamma sua":D
-
benveniuto "pazzo" :p:-":D
chicca