mi chiamo Mario sono di Alessandria e ho una new beetle verde metallizzato tdi di cui sono entusiasto, tranne quache piccolo lavoretto quà e là....
avrei piacere di partecipare a qualche raduno come facevo con la mia vecchia mazda mx5....
Visualizzazione Stampabile
mi chiamo Mario sono di Alessandria e ho una new beetle verde metallizzato tdi di cui sono entusiasto, tranne quache piccolo lavoretto quà e là....
avrei piacere di partecipare a qualche raduno come facevo con la mia vecchia mazda mx5....
Ciao Mario!
Benveniuto! >:D<
Sicuramente i "boss" stanno già organizzando il primo raduno primaverile del 2009 e presto ci faranno sapere, quindi keep in touch!
Per quanto riguarda i tuoi inconvenienti con la niu, al di là della sua rispettabile età, secondo me sono dovuti al tuo nick: prova a iscriverti come "marionbvm" dove "nbvm" sta per New Beetle Verde Metallizzato! La tua "Coco Car" lo sa che ti sei iscritto col modello della tua auto precedente e protesta così! :D:D:D
A presto qui sul forum.
Ancora benveniuto, Lucio.
>:D<ciao Mario benveniuto>:D<
:-?molto probabilmente LUCIO ha ragione...
la nostra tanto amata niu si accorge di tutto quello che facciamo e diciamo su di lei quindi...:-"
Per i meeting devi pazzientare ancora un pò ;-)
ciao ciao...
Benevenuto da un nuovo arrivato come te. Al prox meeting allora>:D<
Un benvenuto anche da parte mia!
Quando cercavo lo niu, ne ero andato a vedere anche io uno verde mare del nord, poi non ho concluso...
Colore strano, ce ne sono pochi in giro... in alcune condizioni di luce sembra addirittura grigio scuro!
:D:DBenveniuto in questa grande famiglia:D:D
ciao Mario benveniuto tra noi >:D<