Posizionamento subwoofer su New Beetle
salve, mi esprimo:
1)togliere la moquette, riporla in magazzino
2)togliere il portattrezzi, riporre lo stesso in magazzino e gli attrezzi in una busta di canapa o altro
3)prendere la ruota di scorta e rivoltarla(eliminare eventuali oscillazioni della stessa con dei cunei in legno o anche qualcosa di più stabile)
4)mettere una tavola di legno delle dimensioni della moquette e forarla al centro coassialmente al centro della ruota di scorta e avvitarvi un subwoofer
5)mettere una griglia sul sub per non rovinarlo.
e' una buona soluzione per ottimizzare gli spazi.
ciao
Subwoofer con autoradio originale
Salve a tutti,
vorrei qualche delucidazione da chi ne sa più di me (io praticamente zero... 8-| ). La mia niu è stata immatricolata l'11/04 in tedeschia ed è una arte. Purtroppo l'altoparlante anteriore destro è partito e si sentono molte distorsioni. Oltre a sostituire l'altoparlante, mi chiedevo se è possibile installare un subwoofer per liberare gli altoparlanti dalle basse frequenze diminuendo così il rischio di rottura e avendo un audio migliore. Vorrei un sub dalla potenza normale, niente cafonate per strada!
Detto questo, vorrei preservare il più possibile l'originalità della niu, senza cambiare autoradio, installando (se possibile) il sub sul cartone che copre il cofano, quello dietro i poggiatesta posteriori per intenderci. Qualcuno sa se è possibile? I costi? Info in generale?