Visualizzazione Stampabile
-
info
Buona Sera a tutti ragazzi (ma sopratutto) RAGAZEEEEE...
Coma andiamo???
Spero tutto bene...
Sono nuovo in questo fantastico Club, pertanto chiedo a voi tutti di avere un pò di pazienza se magari non mi capisco...
Da un pò di tempo mi stò ponendo un quesito ke vorrei girare a voi...
C'è un perche al girasole/margherita ke noi tutti (o quasi) teniamo sul cruscotto???
Io lo amo xke dona ancora + allegria al mio amore... 8->
Attento vostre risposte!!!
Vi ringraziosin da ora, ma sopratutto auguro a tutti voi FELICISSIME FESTIVITA'
UN BACIONE ED UN >:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimoneBredariol
C'è un perche al girasole/margherita ke noi tutti (o quasi) teniamo sul cruscotto???
>:D<
Bella domanda... in effetti ora me lo chiedo pure io!
Sarà forse per gli hippy???
In effetti sulla mia mancava addirittura il vasetto e me lo sono fatto arrivare per metterci un bel girasole!!
Intanto benvenuto!
-
Citazione:
SimoneBredariol
>:D<ciao Simone benveniuto in questa grandissima famiglia>:D<
:-?Bella la tua domanda ma sicuramente troverai varie idee e paragoni sul fiore delle niu qui:
Il vostro fiore? - niubittol Community
Ciao ciao...
-
Citazione:
SimoneBredariol
Certo che c'è un perchè! Perchè le nostre macchine sono gli "beetles", cio è gli insetti, e gli insetti amano i fiori! ;-)
Benvenuto tra di noi! >:D<
-
Si che c'è un perchè. Negli anni '50 e '60 i proprietari del vecchio Maggiolino erano soliti applicare un portavaso con un vasetto in ceramica sulla plancia della vettura. Era una cosa che facevano solo i proprietari di Maggiolino, tra i quali c'erano molte proprietarie, perchè rispetto ad altre macchine il Maggiolino è stato una delle prime macchine che sono state acquistate e guidate dalle donne. Uno dei motivi era il motore elastico e la facilità di guida, grazie allo sterzo leggero (il peso del motore è sull'assale dietro). Se leggi la storia della niu, i progettisti lo hanno messo come omaggio al passato. Nella fase di industrializzazione si pensava di toglierlo, poi ci si è resi conto che la niu non era una macchina come le altre e lo hanno lasciato, con nostra somma gioia.
-
Ciao...."è come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte"..... questo è il perchè....: Giorgia ha dedicato la canzone alla niu e il girasole ne è diventato il simbolo.......:-":-" al prossimo meeting....chicca...