Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti...
Ciao, mi chiamo Paolo e da Settembre scorso possiedo una niu blu del 1999, l'ho sempre desiderata, e trovata un occasione tramite un amico l'ho presa. Ha fatto molti km, 250.000, ma non consuma una goccia d'olio e di acqua. Vorrei risistemarla un po' negli interni visto che di carrozzeria tutto sommato sta benino. Ha i sedili in pelle riscaldabili usurati, qualche accessorio o pezzo da sostituire e da rivedere l'impianto elettrico. Potete indirizzarmi su come muovermi per trovare i pezzi e portare delle migliorie alla mia niu??? Tante grazie a tutti e spero di non mancare al prossimo raduno. Un abbraccio Paolino >:D<>:D<>:D<
-
Benveniuto!
Io sono ancora in attesa della mia niu, ma vedrai che gli altri ti sapranno consigliare. Intanto leggiti tutte le discussioni in riferimento ai tuoi dubbi usando il tasto "Ricerca" in altro a destra sotto agli sponsors...
Buona lettura e ancora benveniu!
-
-
>:D<ciao Paolo benveniuto>:D<
Non preoccuparti che qui troverai tutte le informazioni necessarie per la tua niu ;-)
Buona ricerca:p
ciao ciao...
-
Benvenutu Paolo complimenti per la scelta del tuo niu!!!>:D<
Vedrai che nonostante abbia parecchi km!!:eek: ti sapra' dare ancora tante soddisfazioni...:-"
Qui sul forum potrai trovare di tutto quello che ti serve se usi il tasto "ricerca" la in alto :D vedrai che non ti pentirai...
PS
ti aspettiamo ai Nostri meeting...tanto di strada la tua niu....... e' abituata a farne parecchia......:D
ciao a presto
-
Caspiterina, ho trovato un mio acerrimo concorrente per quanto riguarda i chilometri, solo che ora mi ritrovo secondo in classifica ;)
Benvenuto tra di noi >:D<