Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Davide 2300
Salve sono Davide della prov. di Verona sono stato guidatore di newbeetle dall'anno 2003 con un 1.9tdi che ho americanizzato con paraurti posteriore con targa quadra (za.....) luci di ingombro posteriori rosse e luci di posizioni arancioni davanti. Quasi uguale al modello USA... a parte i loghi vw che erano blu invece di neri. (L'auto adesso è stata venduta in prov. di BS).
La newbeetle americana ha delle caratteristiche particolari che variano adirittura per la california e il canada. Siccome sono piuttosto filoamericano non potevo avere una newbeetle europea, e dopo aver visto dal vivo quella di AAA, adesso ho preso una 2300v5 che mi soddisfa come originalita' perchè non è americana originale ma con caratteristiche per l'europa.
Sicuramente in futuro dovro' cercare un mod. di quelli dall'anno 2005 in poi (quello ristilizzato) ma originale USA! Non sempre uso il computer e il tempo è ****o per cui non fidatevi della mia presenza in rete, ciao.
-
mi sfugge la particolarità del dettaglio, ma comunque benveniuto! :D
-
Scusami, ma non mi è chiara una cosa: hai un 2.3 V5 o un 1.9 Tdi????
Dalla foto sembra la seconda....
Comunque benvenuto tra noi e ottimi cerchi! Uguali ai miei!!!
-
:-?Ciao Davide, noi ci siamo già visti alla niupizzata nord-est ;-)
>:D<benveniuto>:D<
ciao ciao...
-
Ciao Davide e benvenniuto tra di noi, come Gero anche noi ci siam conosciuti alla pizzata.
Mi permetto di chiarire qualche curiosità.
La foto postata da Davide è del suo vecchio TDI, ora possiede un V5 grigio.>:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreGT
hai un 2.3 V5 o un 1.9 Tdi????
Basta guardare il suo profilo e il gioco è fatto :-";-):p
ciao ciao...
-
Citazione:
vic709
Mi permetto di chiarire qualche curiosità.
La foto postata da Davide è del suo vecchio TDI, ora possiede un V5 grigio.>:D<
Grazie per la precisazione!
Wow, anche un V5 nel gruppo, mi sa che li abbiamo tutti!!!
-
targa quadra...che bella
ma è regolare in Italia8-|?
-
Citazione:
pibitito2002
targa quadra...
ma è regolare in Italia8-|?
Certo! Sono quelle che iniziano con ZA
Ad esempio su alcune macchine, tipo alcuni fuoristrada, si montanot di serie già quelle targhe lì!!!