Visualizzazione Stampabile
-
Fari posteriori bruniti.
in merito a fari neri, bruniti ecc...
tempo fa vidi su ebay dei cover da applicare ai fari posteriori per dargli l'effetto fume`!
avete notizie o li avete mai provati?
Visto che non mi piacciono molto le cromature e la mia niu e` nera...
Che mi dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corrado979
in merito a fari neri, bruniti ecc...
tempo fa vidi su ebay dei cover da applicare ai fari posteriori per dargli l'effetto fume`!
avete notizie o li avete mai provati?
la ditta DUPLI-COLOR ,diffusissima in tutti i colorifici, ha in catalogo una vernice spray traslucida apposta per scurire i fanali delle auto, il risultato e' ottimo, finitura lucida e se ci sai fare puoi graduare l'effetto scurente, secondo me molto meglio che montando una cover
http://www.niubittol.com/gallery/fil...0252_thumb.jpg
-
Ma... quasi quasi me li farei fare da te...visto il risultato!!!
Ma se viene male con un diluente si ripristina il tutto?
...e scusate l'ignoranza ma volendo si possono cambiare solo le plastiche?
-
Citazione:
corrado979
Ma se viene male con un diluente si ripristina il tutto?
Niente da fare...
non puoi usare un diluente normale ma esiste un diluente (sverniciatore) apposito per questo tipo di vernice altrimenti rovini i fari.
Comunque stai pur tranquillo non è poi così difficile come immagini, basta aver pazzienza e il risultato sarà ottimo ;-)
Questo tipo di vernice è fatta apposta per colorare i fari come ha detto JJ. e la fanno di vari colori.
Ciao e buon lavoro;-)
-
Io sulla mia ex Punto GT i posteriori me li ero fatti scurire dal mio carrozziere, che a detta sua ha usato la vernice trasparente macchiata di nero!
Erano fatti talmente bene che sembravano originali!!! Per la "gradazione" mi disse che si potevano fare più o meno scuri, a seconda di come li volevo!!!
-
...insomma mi avete convinto!
Ma in modo spassionato: Pensate possa sembrare carina con tutti i fari posteriori scuri?
Ecco perche avrei preferito dei cover...
Ma le plastiche si possono cambiare o dovrei cambiare tutto il gruppo faro posteriore!
-
Citazione:
corrado979
...Pensate possa sembrare carina con tutti i fari posteriori scuri?
A me piacciono molto, soprattutto se la macchina è scura!!!
-
Citazione:
corrado979
Ma le plastiche si possono cambiare o dovrei cambiare tutto il gruppo faro posteriore!
Purtroppo no, devi cambiare tutto il faro:(
Ma sicuramente farai un bel lavoro non preoccuparti ;-)
ciao ciao...
-
ma poi con gli sbirri?Cioè il faro se fatto fumè non è più a norma?Ma quando si frena di che colore si vede(vale anche per le frecce)?Perchè anche io li vorrei annerire...
-
Citazione:
ilnico
ma poi con gli sbirri?Cioè il faro se fatto fumè non è più a norma?Ma quando si frena di che colore si vede(vale anche per le frecce)?Perchè anche io li vorrei annerire...
eh eh, quello è un altro discorso...
Se vuoi oscurare i fari, allora non puoi essere in regola al 100%. Se trovi quello "giusto", ti fa penare.
Per discorso di come illuminano, se te li fanno bene la diminuzione della luce è appena percettibile, ti ripeto, i miei sembravano originali in tutto e per tutto!!!