Fari anteriori bruniti & angel eyes.
Ciao a tutti i bitters!!
Nella speranza di non aprire un ennesimo doppione, volevo sottoporre alla vs. attenzione e competenza il mio quesito:
avendo preso spunto dai proiettori anteriori della mia smart brabus (bruniti per l'appunto) ed avendo letto della disavventura del nostro amico RSI nell'acquisto dei niu-fari bruniti dall'America, ho pensato bene di provare a verniciare di nero opaco i fari originali del mio Nerone.
Mi rivolgo quindi a voi per sapere se è possibile scollare il trasperente anteriore ed accedere alla parte cromata interna. Inoltre vorrei sapere se la guarnizione che tiene assieme il traparente ed il corpo posteriore del faro (ho già letto del difetto conclamato tant'è che anche la mia ne è affetta) esiste come ricambio oppure bisogna ricostruirla con il silicone.
Vi ringrazio in anticipo per le riposte che mi fornirete!!
Ciao a tutti!!
Ale
Fari Xenon + Angel Eyes!!!
Ciao,
vorrei aprire questo post per dare un "contributo ai miei nuovi amici e appassionati di bittol"!!!
"girando" in rete ho trovato un sito che vende il kit di conversione dei fari rendendoli ANGEL EYES (per capirci come le BMW)!
ci sono anche le foto dei fari e sembrano davvero belli! Inoltre, pare che siano omologati.... e che si possano montare le lampade allo Xenon!
purtroppo non conosco nessuno che li abbia montati per vedere qualche foto della macchina...
il link del sito è il seguente:
Maxeltuning.com - Personalizzazione e vendita accessori auto: IL TUNING A PREZZI COMPETITIVI
ci sono sia "originali" sia NERI!
Che ne pensate?
il sito mi pare che sia di un negozio italiano....
il tel. è 02.
se qualcuno è della sua zona... magari può farci una visita e darci qualche info in piu.
GRAZIE a tutti e spero di essere stato interessante.