Visualizzazione Stampabile
-
Sono nuova!!
8-| Ciao a tutti,
sono appena arrivata nella community...
il beattle mi è sempre piaciuto in ogni versione perchè è un'auto che rimane interessante attraverso il tempo ....è indipendente dalle mode...
sarei felice di sapere cosa ne pensate Voi veterani della community!!
-
Benveniuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna64
8-| Ciao a tutti,
il beattle mi è sempre piaciuto in ogni versione perchè è un'auto che rimane interessante attraverso il tempo ....è indipendente dalle mode...
Ciao Anna! Benveniuta! >:D<
Sono pienamente d'accordo con te: la niu piace e CI piace da più di 10 anni ed è ancora attualissima e moderna, nonchè originale, nonostante la sua "età"! :-?
Ti eri già iscritta alla community tempo fa vero?
Dato che siamo concittadini, sei per caso stata "vittima" del mio volantinaggio promozionale selvaggio? ;-)
Benveniuta ancora! E' bellissimo trovare la propria stessa passione in un/una concittadino/a! :D
-
>:D<ciao Anna benveniuta>:D<
Vedrai che qui ti troverai benissimo anche perchè siamo tutti immamorati persi per la niu ;-):D:p
ciao ciao...
-
:D:DBenveniuta Anna:D:D
Che dire?..... la niu cattura tutti con il suo bel design... catturandomi già per la 2°volta.
-
Ben arrivata Anna>:D<
Questo e' il posto giusto per chi ama quest'auto.Se hai tempo "naviga" all'interno del forum scoprirai cosa vuol dire avere una ....niu!!!:-"
ti aspettiamo con Noi
ciao
-
-
Citazione:
anna64
8-| Ciao a tutti,
Ciao Anna benveniuta!:)
-
Citazione:
anna64
8-| Ciao a tutti,
Benveniuta tra noi Anna..........una piccola curiosità: di che colore hai la capotte visto che hai una cabrio nera come la mia?;-)
-
Benvenuta.....>:D< cara Anna64 nella community più trendy che ci sia.
Qui tutto gira ad immagine e somiglianza di niu !!! niu guasti, niu persone, niu meeting, niu amicizie......;-)
Ciao, ciao.