Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti
>:D< Ciao a tutti,mi chiamo Ivan,mi ero iscritto tempo fà,ma causa cambio lavoro solo in questi giorni riesco a curiosare sul sito.
Che dire...abito a Stradella (PV) un posto carinissimo in mezzo al verde (per me che ho sempre vissuto a Milano).
Visto che sono qui',e che siete tanti possessori di niu (detto cos' sembra quell'animale africano),vorrei porre alcuni quesiti,da dove inizio...allora
-La mia auto e' un modello del 2007 cabrio 1.9 TDI di importazione parallela, recentemente nel tagliandarla mi son reso conto che non esiste filtro anti polline , o meglio non c'è proprio tutto l'apparato per inserirlo,praticamente si trova solo un buco vuoto (potrebbe servire per il contrabbando di cioccolata dalla svizzera.per cui mi chiedo,è una pe****arità del cabrio? e' una pe****arità dell'importazione parallela? ho preso una ciulata?
Poi...qualche d'uno ha mai provato a richiedere alla casa madre di poter avere il nulla osta per montare cerchi da 17? la mia ha su libretto i 16,ho provato a mandare lettera a autogerma , ma nulla,messuna risposta.
Che voi sappiate,c'è un sistema per aprire la capote manualmente? la mia e' eletrica ma se (facciamo scongiuri) si bloccasse? IL manuale e' in tedesco e ancora non ho trovato nulla di chiaro a tal proposito. Poi....di fianco al vano porta oggetti c'è un attacco,ma è per l'IPOD ? vanno bene tutti imodelli o uno specifico?
poi....quando organizzate un qualche cosa nell'oltrepo?
Scusate se vi ho intasato di domande magari per alcuni scontate,e piacere a tutti di conoscervi Ivan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IVY1972
1) qualche d'uno ha mai provato a richiedere alla casa madre di poter avere il nulla osta per montare cerchi da 17?
2)Che voi sappiate,c'è un sistema per aprire la capote manualmente?
3)IL manuale e' in tedesco e ancora non ho trovato nulla di chiaro a tal proposito.
4)Poi di fianco al vano porta oggetti c'è un attacco,ma è per l'IPOD ?
5)quando organizzate un qualche cosa nell'oltrepo?
>:D<ciao Ivan e benveniuto>:D<
la maggior parte delle tue domande le troverai con il magico tasto RICERCA in alto a destra intanto io ti ho aiutato;-)
1) Omologazione misure alternative di cerchi e pneumatici: metodi & costi - niubittol Community
2) si è possibile aprire la capote manualmente dall'interno del baule.
3) Libretto d'uso e manutenzione: reperibilità. - niubittol Community
4) si può attaccare qualsiasi tipo di MP3/4
5) ormai per quest'anno basta se ne parla per il 2009
>:D<ciao e buona ricerca:p
-
Ciao e benveniuto! >:D<
Vedrai, scarrozzando per il forum, se inizi con regolarità, piano piano non potrai più farne a meno!
Ri-benveniuto tra gli niu-drogati! :D
-
:D:DCiao e Benveniuto:D:D
-
Benvenuto Ivan ora sei nel posto giusto>:D<
ti aspettiamo con noi per condividere la passione per quest'auto:-"
ciao a presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
Grazie,sei stato gentilissimo e scusa il ritardo alla risposta