Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Un cordiale saluto a tutti, sono Enrico, è il mio vero nome,;-);-);-), sono capitato per caso su questo sito perchè stò cercando un libretto di uso e manutenzione di un NB 2000cc 115cv, il mio ranocchio da poco acquistato è di importazione tedesca e tutta la sua documentazone è ovviamente nella stessa lingua. mi accingo anche a montare un impianto gpl landi renzo ed avrei piacere anche a conoscere qualcuno che già lo a fatto per scambiare qualche impressione e ricevere suggerimenti.Sono nuovo del ranocchio e quindi non ho alcuna esperienza in merito, contattatemi per qualsiasi cosa sarò lieto di dialogare con chiunque.Se qualcuno vorrà anche aiutarmi avrà tutta la mia >:D<riconoscenza. Enrico
-
Benveniuto!
Ciao Enrico... benveniuto! >:D<
Anche io non sono un veterano del forum, ma come han suggerito anche a me le prime volte, quando ancora non ero tanto esperto, fai così:
- in alto a destra, sotto il riquadro degli sponsor, trovi il pulsante "Ricerca"
- cliccando e scrivendo "impianto GPL su NB",
- oppure "libretto uso manutenzione",
- troverai tantissime informazioni e dubbi risolti. ;-)
Te lo dico perchè anche io avevo gli stessi tuoi dubbi e li ho fugati lì! :-"
Buona lettura che ce n'è finchè vuoi! Se poi, qualche questione, non fosse stata già affrontata, scrivi un quesito in particolare :-? e qualche esperto ti risponderà di certo!
A presto e ancora benveniuto!
-
Ben arrivato Enrico...>:D< questa ora e' anche la tua casa.
Quello che chiedi e' stato gia' trattato molte volte in questi anni ,( noi siamo qui da tre anni...)Usa il tasto ricerca..( posizionato la in alto:D) sono sicuro che troverai cose interessanti su quest'auto e molte risposte alle tue domande..
Buona lettura....>:D<e visto che ci sei fatti un "giro" nella nostra galleria immagini dove potrai vedere tante "niu" presenti ai nostri meeting....:-"
ciao... ti aspettiamo con noi
-
Benvenuto tra di noi, Enrico!!! >:D<
-
Benvenuto...
e per il gpl, seguici nell'apposita sezione!
-
>:D<ciao Enrico benveniuto>:D<
Buona ricerca e stai pur tranquillo che qui troverai di tutto e di più sulla nostra amata niu;-):p
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
Buona ricerca e stai pur tranquillo che qui troverai di tutto e di più...
Siamo come la Rai...:D
...e benveniutooo!!!>:D<
-
>:D<benveniuto enrico!
visto che luciomorri è stato estremamente gentile e soprattutto preciso, credo che non avrai alcun problema a muoverti all'interno della community...
ma qualsiasi cosa dovesse servirti, chiedi pure! :)