Ecco a voi, alla faccia di chi definisce la niu una macchina da passeggio, il video del mio primo ESPERIMENTO sul circuito di Monza......
Visualizzazione Stampabile
Ecco a voi, alla faccia di chi definisce la niu una macchina da passeggio, il video del mio primo ESPERIMENTO sul circuito di Monza......
Alla faccia!!!;-)
Bella Gianlu, diciamo che ti sei tolto una bella soddisfazione, complimenti!!! :D
Bel giretto Gianluca...:D
Pensa che Noi in quel circuito di Monza abbiamo fatto uno dei Nostri meeting.....:-" se ci conoscevi prima sono sicuro che non saresti mancato...
ciao a presto sempre con Noi
Ma che osteria era quella che hai nominato? La numero 4???
Complimenti Gianluca. Io lo avevo fatto tanti anni fa con una Alfa 33 quadrifoglio verde a 4 ruote motrici. Grazie a quelle sono riuscito a rimanere sempre in pista.
La prossima volta però ti sfido con il 1.400 - 75Hp turbo intercooler racing preparato di Alessandra. Non hai chance!!
Ciao. >:D<
Claudio.
allora io vorrei sapere:
1. dov'è l'audio del ruggito della mitica RSI
2. la povera ste s'è dovuta attaccare al manigliotto?? :D
3. che velocità hai raggiunto in pista
4. quanta benzina hai consumato
5. perchè non mi hai detto che eri al parco che così venivo a vederti!? :D :D :D
grandissimo già!! >:D<
>:D<grande Gian. lo sapevo che prima o dopo questo filmato lo avresti fatto vedere a tutti;-)
Complimenti anche per il montaggio (del video:p) fatto veramente bene e la misica di Robbie ci sta da dio;-)
P.S.:per tutti quelli che volevano sentire l'audio originale, credetemi è stato meglio così ...
L'ultima frase del video spiega tutto:eek:
Ciao Gian. alla prossima !!!!
Ma....io non sono daccordo....il 1.8T 150hp fa il suo lavoro più che dignitosamente.....per non parlare del 180hp che da la pappa a tante macchine sportive apparetemente più potenti.;-)
Heart of New Beetle since 1999...the old millenium!!!!
No..era l'osteria numero 1...quella che se vai fuori strada (come il sottoscritto ) ti vien voglia di dire V........O:D
>:D<Ciao Miky....allora in ordine...
1. Censurato per ovvi motivi
2. La Ste è quasi svenuta perlo spavento
3. 245 Km/h ( ma credimi...si può andare di più )
4. Mezzo pieno in 35,40 minuti
5. Non ci conoscevamo...sob>:D<
Grande Fede....ho atteso un pò solo per pigrizia:p ma alla fine eccolo qui!!!
Il 5V o il V5? ;-)
Le NB più potenti e performanti comunque sono:
225cv RSI = V6 24v 3200cc aspirato (solo coupè) - serie limitata 250 esemplari numerati
180cv Turbo S = 4L 20v 1800cc turbo (solo coupè) - solo per mercato USA, rarissimi esemplari in Europa
170cv V5 = V5 20v 2300cc aspirato (solo coupè) - solo per mercato europeo
150cv Turbo = 4L 20v 1800cc turbo (coupè e cabrio) - normalmente in commercio
150cv = 5L 20v 2500cc aspirato (coupè e cabrio) - solo per mercato USA
In Germania circolano poi degli esemplari destinati a suo tempo al NewBeetle Cup e convertiti per l'uso stradale:
204cv VR6 = V6 24v 2800cc aspirato
Bhe...non vorrei essere blasfemo....ma..... in vw hanno barato.
L'Rsi ( almeno la mia ) è stata spacciata per 225 cv (non ho idea del perchè ) ma, a seguito di svariate prove su differenti banchi rulli, ho constatato che il motore originale ne scarica 237 ( poi miracolosamente diventati 270:p;):D )....esattamente gli stessi della cugina Golf IV R32 venduta per 240 cv.
La cosa mi sembra molto strana dato che solitamente i cavalli effettivi di ogni auto risultano quasi sempre inferiori a quelli dichiarati dalla casa......ma c'è di buono che almeno risparmio qualcosa sul bollo....:D
Anche la mia TurboS sul banco a rulli arriva a 194cv completamente originale... ma ritenevo che fosse l'ottimismo diffuso di certi banchi a produrre il "miracolo"...
Non ho fatto altre prove, anche perchè mi devo poi sorbire il preparatore che cerca di convincermi a portarla a 240/250cv solo di centralina.... mah... io preferisco lasciarla originale, che basta e avanza... e avanza ancora.... (vero JJ?) ;-)
Complimenti per la prova in pista e sopratutto anche della niu
quando ti ho visto al raduno arimini mi son chiesto "devessere troppo bello guidarla inpista quella Rsi":D
Complimenti.
Anche quella di Alessandra "sulla banca" ne aveva 334.....
Erano gli Eurocavalli della rata mensile.... E' durata un anno e poi la centralin...ista della banca, molto truccata, ha detto che tutto era finito e l'abbiamo riportata a 75 CV. Che vi assicuro, in mano di Ale, escono tutti ad ogni accelerata!!!
E la scelta di prendere il 1.400 è stata più che azzeccata.
RSI... la sfida è comunque sempre aperta! >:D<
Antonello, se vuoi mangiare polvere anche tu....;-)
Ciao, Claudio.
Supreme........ come il mitico Robbie...... e tu Ste 6 stata una grande e hai anche retto la telecamera fino all'ultimo. Amici siete grandi baci baci >:D<
:confused:curiosita', ma le gomme nonle hai mangiate???:-?
:-"... penso proprio di si;).
ciaooo:)