Chiedo venia per la non attinenza al 100%, ma per il mio compleanno una zia burlona mi ha regalato questa biscottiera che io però uso come salvadanaio: non sarà proprio una niu, però è la zia della niu! :D
Visualizzazione Stampabile
Chiedo venia per la non attinenza al 100%, ma per il mio compleanno una zia burlona mi ha regalato questa biscottiera che io però uso come salvadanaio: non sarà proprio una niu, però è la zia della niu! :D
Bella questa biscottiera-salvadanaio...
Secondo me Lucio ti conviene riempirla bene bene così quando ti arriverà la niu avrai un bel gruzzoletto che sicuramente spenderai per qualche piccola modifica!!!;-):D
ciao ciao...
Ma che bel continetore!!!! Anch'io lo voglioooooo! :-<
Ah, Andre, lo so che consuma un pò... un pò molto! :-<
Per questo l'ho ordinata benzina, e appena arriva, la concessionaria Vw mi monta anche l'impianto GPL... :p
Così dovrei riuscire a cavarmela (bene o male), in modo da impiegare il contenuto del salvadanaio per l'acquisto di qualche accessorio per la niu che sia più duraturo di un pieno! ;-)
Ciao Natalia!
Non mi sono dimenticato di te: oggi ho chiesto a mia zia dove avesse acquistato la biscottiera/salvadanaio a forma di (old)niu.
Ha detto di averla scovata in un negozio di casalinghi in centro storico a Rimini.
Non penso sia molto comodo per te l'acquisto da Asti... 8-|
... ma se vuoi posso comunque andare a chiedere se ce l'hanno ancora! :o
Saluti da Rimini, Lucio. >:D<
Grazie mille Lucio! >:D<>:D<>:D<
Ma non so, Rimini è veramente troppo lontano da Asti...
Anche se ti chiedo di andare a vederla... questa biscottiera di vetro neanche non si può spedire, non mi fido alle poste!.. :o
Forse faccio un giretto qua ad Asti, un tizio di un negozio delle liste nozze una volta mi cercava la caffettiera strana tra i tutti suoi fornitori, stampo la foto e gli faccio vedere! :cool:
Un saluto da Asti! >:D<
Penso che tu faccia bene Natalia a non fidarti delle poste per quanto riguarda gli oggetti fragili! [-(
Io quando passo nella zona di quel casalinghi per scrupolo vado a chiedere senza impegno và...
... intanto tu stampa pure e sguinzaglia i tuoi contatti lì al Nord: chissà che alla fine non avremo successo! :p
Grazie per i saluti che ricambio virtualmente sperando di conoscerci presto al primo meeting! >:D<
Grazie Lucio di nuovo! >:D<
Anch'io spero di vederti al prossimo meeting con la tua niu bella nuova e fresca!
Eh già! Non vedo l'ora... spero (e penso) proprio che mi arrivi prima del primo meeting utile! La consegna è prevista entro la prima metà di Marzo...
Ma sai cosa ti dico? Se non sarà lontanissimo, ci vengo con la mia Peugeot 206, così sarà l'ultimo viaggio prima dell'addio! :-<Un po mi dispiace però... anche se so che la niu nuova me la farà dimenticare in quattro e quattr'otto! ;-)
Stai tranquillo, arriverà in tempo la tua niu!
Guarda, anche a me dispiaceva un po' lasciare la mia Fiat Punto, era la prima macchina della mia esperienza di guida. Ma l'ho data nelle mani sicuri dei miei suoceri! :D Adesso ogni tanto la uso: per esempio oggi a pausa pranzo ho scambiato la mia niu con la Punto per lavarla dal suocero. Mamma mia non riesco più a guidare queso Fiat!!! Mi sentivo malissimo, ormai non ce lo faccio senza la mia macchina neanche mazzagiornata! :D
Comunque, per tornare al discorso prima che venga Antonello :D, ho stampato già la foto della biscottiera, domani dopo lavoro vado alla caccia!