Visualizzazione Stampabile
-
cerchi da 17 su NBC
:confused:ciao a tutti!ho acquistato un new beetle cabrio 1.9 diesel del 2004...monta dei cerchi in ferro(coi copricerchi) da 15...ho la copia del libretto e ho letto che come altre misure c'è scritta solo quella col cerchio da 16...cosa bisogna fare per omologare i 17??i cerchi della golf vanno bene anche sul beetle?grazie in anticipo a tutti!
-
ahi ahi ahi...
Un altro con la mia malattia!!
Prevedo sanzioni per te... c'è una discussione lunghissima in merito, usa la funzione cerca!
Se ti fa piacere, mettiti il cuore in pace... o apri il portafoglio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreGT
ahi ahi ahi...
Un altro con la mia malattia!!
Prevedo sanzioni per te... c'è una discussione lunghissima in merito, usa la funzione cerca!
Se ti fa piacere, mettiti il cuore in pace... o apri il portafoglio!!!
Ecco bravo Andrea ....."spiega" tutto tu:D magari con MP:D
-
Visto che sei fresco di iscrizione:
>:D<ciao e benveniuto>:D<
:-?Visto le varie discussioni riguardanti in famosi cerchi da 17"mi sa tanto che chi deve acquistare una niu prima di vedere il colore e la motorizzazione deve assicurarsi che possa montare i cerchi da 17" ;-):-"
Ovviamente scherzo!!!!
la niu sarà sempre bella...
ciao ciao...
-
@ AndreGT
Ho ricevuto il tuo pm ma non posso risponderti perché non ho ancora 40 post :(
Ti ho però mandato la mail con quanto richiesto: fammi sapere se la ricevi.
Naturalmente vale anche per gli altri proprietari di nbc 1600: se può servire una scansione del mio libretto (che ha tutte le misure scritte), ve la mando volentieri :)
-
Citazione:
.didi.
@ AndreGT
Ho ricevuto il tuo pm ma non posso risponderti perché non ho ancora 40 post :(
Ti ho però mandato la mail con quanto richiesto: fammi sapere se la ricevi.
In primo luogo questa non è una chat quindi è il caso di attenersi al regolamento per quanto riguarda i messaggi tra gli iscritti.
Citazione:
.didi.
Naturalmente vale anche per gli altri proprietari di nbc 1600: se può servire una scansione del mio libretto (che ha tutte le misure scritte), ve la mando volentieri :)
E questo cosa significa?
-
Citazione:
AAA
E questo cosa significa?
Parto dal fondo così è più chiaro.
Andrea mi ha chiesto per pvt una scansione della mia carta di circolazione perché riporta tutte le misure dei cerchi, così da poterla portare in motorizzazione e fare con loro le dovute considerazione, visto che sul suo libretto non sono segnati i cerchi da 17.
Gli ho inviato la scansione e naturalmente sono disponibile a mandarla a tutti gli amici che ne facessero richiesta.
Citazione:
AAA
In primo luogo questa non è una chat quindi è il caso di attenersi al regolamento per quanto riguarda i messaggi tra gli iscritti.
Sto solo cercando di restituire alla community un po' delle cortesie che ho ricevuto io.
Se ho sbagliato, chiedo scusa.
-
Citazione:
.didi.
Parto dal fondo così è più chiaro.
Andrea mi ha chiesto per pvt una scansione della mia carta di circolazione perché riporta tutte le misure dei cerchi, così da poterla portare in motorizzazione e fare con loro le dovute considerazione, visto che sul suo libretto non sono segnati i cerchi da 17.
Gli ho inviato la scansione e naturalmente sono disponibile a mandarla a tutti gli amici che ne facessero richiesta.
Sto solo cercando di restituire alla community un po' delle cortesie che ho ricevuto io.
Se ho sbagliato, chiedo scusa.
A prescindere che non serve a nulla, e Andrea lo sa bene, il problema non sei tu ma lo stesso Andrea che avrebbe dovuto spiegarti che ha già monopolizzato il thread relativo ai cerchi e quindi non è il caso di riprendere discorsi triti e ritriti che non hanno finalità diverse da quelle già scritte relativamente alle omologazioni.
Il tuo intento era buono, ma applicato senza considerare il regolamento.
Tutto qui.