Visualizzazione Stampabile
-
Smilies "mancanti".
Ciao a tutti,
mi rivolgo in particolare a Gianni-webmaster.
Quando si scrive un messaggio, a destra nel riquadro denominato "Smilies", ci sono appunto le faccine espressive che si possono usare per caratterizzare meglio il significato di ciò che si sta scrivendo; dato che io le uso molto, sarebbe bello averle tutte a disposizione e non dover cliccare su "altri" per ottenere queste quattro: :rolleyes: :eek: :o :cool:.
Dato che ne mancano solo quattro alla lista completa e che ci sarebbe ancora spazio dopo la 8->, perchè non aggiungerle?
Sempre che sia possibile e fattibile, ok?!
Grazie mille Gianni per la pazienza, il lavoro e la dedizione che voi dello staff dedicate a tutti noi del Club.
Saluti, Lucio.
-
Grazie!
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciomorri
...sarebbe bello avere tutti gli smilies a disposizione e non dover cliccare su "altri" per ottenere queste quattro: :rolleyes: :eek: :o :cool:...
Ciao Gianni! ;-)
Mi autoquoto e ti ringrazio per aver esaudito la mia (suriportata) richiesta sugli Smilies!
Ora mi sbizzarrisco per bene! :rolleyes:
Grazie ancora!
Lucio.
-
notando che cè un pò di spazio tra gli smiles pensavo che si potrebbe aggiungere uno smile con la bavetta di desiderio Es: come fà homer dei simpson quando pensa alle ciambelle!
? ciao....